Cerimonia sulla spiaggia? Rispondiamo con un look gipsy-chic …

allestimento-in-verde-della-cerimonia-sulla-spiaggia

Cerimonia sulla spiaggia??

 

Loading...

Partendo dal basso: l’evento si svolgerà sulla sabbia quindi NO (per questa volta) ai tacchi alti!

Sarebbero troppo scomodi e assolutamente fuori luogo. Optate per un sandalo basso gioiello, con applicazioni brillanti in tono con il vostro abito.

Per quanto riguarda l’outfit vero e proprio … SI all’abito lungo, dalla texture evanescente che fluttua con la brezza marina e poggia sulla sabbia soffice.

Si abbina benissimo alla scarpa bassa e si adatta al mood dell’evento. Optate per colori brillanti! E’ estate e se la vostra pelle è già ambrata dal sole scegliete il verde smeraldo o il bleu ciel! Splendido anche il radiant orchid (palette dal viola/lilla/fuxia).

Abbinate poi maxi gioielli, super trendy questa estate (ATTENZIONE A NON ESAGERARE)!

Se l’abito è decolté scegliete una maxi collana abbinata e completate con un maxi anello o con diversi bracciali colorati.

Se l’abito è invece monospalla scegliete maxi orecchini e completate il tutto con tanti bracciali rigidi! Vi daranno un tono gipsy-chic, molto cool ed elegante.

VIETATO UNIRE MAXI COLLANA E MAXI ORECCHINI!

La vostra immagine risulterà troppo accessoriata e volgare.

Completate poi con un capello semi raccolto, con la chioma che vi scende al lato del collo. Magari applicate un fiore fresco e scegliete una mini pochette rigida, bellissima nelle tinte metalliche!