Checco Zalone Tolo Tolo e il video dell’Immigrato

Raggiunti i 2 milioni di visualizzazioni sul video Immigrato di Checco Zalone

Il nuovo film di Checco Zalone, si chiama “Toto Tolo”, lo vedremo al cinema dal 1° gennaio 2020. Ancora non é stato pubblicato il suo trailer ufficiale, ma nel frattempo un video é apparso sulla pagina Facebook Tolo Tolo Official, dal titolo “Immigrato”.

La canzone inedita con tanto di scenografia, é somigliante allo stile del grande molleggiato Adriano Celentano, con rimando all’Italiano di Toto Cutugno. Checco mostra nel singolo la sua ironia rappresentata da un italiano durante la sua giornata tipo ed un immigrato.

Il video della canzone Immigrato di Checco Zalone

Nel brano sono molti i luoghi comuni verso gli immigrati, ci sono le classiche scene del carrello della spesa davanti ai supermercati, oppure la pulizia dei vetri ai semafori, per poi vedere verso la fine del video che l’immigrato fa innamorare la moglie di Checco.

In una delle scene l’immigrato dice “prima l’italiano”

Quando chiede perché ha scelto lui invece del vicino pakistano o rumeno, l’immigrato risponde “prima l’italiano”

Immigrato quanti spiccioli ti avrò già dato. Immigrato mi prosciughi tutto il fatturato” questa una parte che recita la canzone.

Dove é stato girato il video

Il video è stato girato in alcune zone di Roma tra cui tra quartiere Bologna.

Lorita Russo
Lorita Russo
Social media specialist, Seo Specialist, specializzata in tecnologia, scienza e cucina. Sono un influencer e reviewer, amante della lettura umanistica e dei problemi sociali. Ho un sito di cucina Facili idee e il gruppo Facebook che conta ben 150 mila follower