Chi è Ainett Stephens? Bio, età, biografia, carriera

Aienett Stephens è attualmente un'inquilna del GFVIP6 ma chi è la bellissima modella venezuelana? Carriera, vita privata e biografia della gieffina

Attuale inquilina del GFVIP6 Ainett Stephens è una modella d’origine venezuelana approdata in Italia per lavoro. Il pubblico la ricorda nel ruolo di Gatta Nera del Mercante in fiera programma che le diede popolarità ma soprattutto rivelò la sua sensualità e una bellezza non affatto scontata. Nel 2005 ha sposato l’imprenditore Nicola Radici da cui ha avuto anche un bambino Christopher che ha appena 5 anni. Oggi la coppia è separata e la modella vive a Marbella con il figlio.

Biografia

Personaggio eclettico, bellezza singolare Ainett ha alle spalle un passato famigliare non facile. Le sue origini sono umili e ha cominciato a lavorare molto presto per poter mantenere i suoi fratelli. Durante una diretta del GFVIP la modella ha raccontato il suo drammatico vissuto legato alla scomparsa improvvisa della madre e la sorella, sparite da un giorno all’altro nel nulla. Per ora i corpi dell due donne non sono stati ritrovati. La Stephens ha rivelato di non aver avuto neanche il tempo di comprendere il suo dolore, doveva occuparsi della famiglia. Separata, Ainett ha recentemente affrontato anche il malessere legato al figlio che ad un certo punto ha smesso di parlare: dopo vari accertamenti hanno diagnosticato al bambino una forma d’autismo.

- Advertisement -

Chi è Ainett Stephens?

NomeAinett Mery Stephens Sifontes
Età39 anni
Data di nascita28 gennaio 1982
Luogo di nascitaCiudad Guayana (Venezuela)
Segno ZodiacaleAcquario
ProfessioneModella, showgirl e conduttrice televisiva
Altezza182 cm
Peso59 Kg
MaritoNicola Radici
WikipediaAinett Mery Stephens Sifontes ( Ciudad Guayana, 28 gennaio 1982) è una modella, showgirl e conduttrice televisiva venezuelana naturalizzata italiana.
Programmi TvGrande Fratello Vip 6Mercante in FieraCiao Darwin

Carriera

Classe 1982 Ainett ha intrapreso la carriera di modella dopo aver partecipato a Miss Venezuela, dopo si è trasferita a Milano dove si è anche iscritta all’università alla facoltà di Scienze della Comunicazione. Tra una passerella e l’altra è approdata in tv, ha partecipato a vari programmi di successo come come: Saturday Night Live from MilanoCiao DarwinGrande Fratello 10Matricole & MeteoreChiambretti Night. Attualmente ha accettato di partecipare al reality di Cinecittà incuriosita dall’esperienza: nella casa è una persona abbastanza vivace e ha interagito con tutti i suoi compagni d’avventura anche se ogni tanto non manca di rivelare quanto le manca il figlio.

Curiosità

  • Ainett si dichiara single ma non è certa la sua separazione con Nicola Radici
  • Ha giocato a lungo a basket
  • In passato ha posato per un calendario i cui ricavi sono stati donati all’Amazzonia
  • Ha un profilo social molto attivo: conta 285 mila follower