Gfvip6, Manuel Bortuzzo lascia la casa? Le dichiarazioni dell’ex gieffino

Manuel Bortuzzo attuale inquilino del GFVIP6 potrebbe lasciare la casa di Cinecittà prima del previsto, a rivelarlo lo stesso gieffino

Per molti già vincitore del GFVIP 6 in corso Manuel Bortuzzo ha conquistato il pubblico con la sua maturità e consapevolezza di quanto la vita a volte può essere difficile. Ragazzo sincero e spontaneo impossibilitato a camminare in seguito ad un incidente dove è stato ferito d’alcuni colpi d’arma da fuoco, Manuel ha reagito al suo destino con positività e oggi è pronto a realizzare tutti i suoi progetti di vita. Non si chiede più il perchè quello che è successo è accaduto a lui ma cerca di godersi ogni giorno pensando che sia speciale.

Nella casa di Cinecittà ha legato con tutti gli inquilini in particolare con Aldo Montano e anche Alex Belli e con Lulù con cui inizialmente ha avuto un avvicinamento oggi non confermato dall’ex gieffino nonostante l’insistenze della giovane principessa. Il pubblico segue Manuel con estremo affetto e attenzione ma soprattutto fa il tifo per lui, purtroppo in queste ore si è verificata la possibilità che il nuotatore possa lasciare il reality prima del previsto per ragioni di salute.

- Advertisement -

A quanto pare Manuel è affetto da un’infezione legata alla sua patologia, un malessere che ha avuto già qualche settimana fa rientrato con una cura antibiotica ma ora la situazione si è verificata di nuovo e questo potrebbe costringere Bortuzzo a lasciare il reality per fare degli accertamenti più approfonditi. Il gieffino ha spiegato ai suoi coinquilini che solitamente questo tipo d’infezione compare ogni 6 mesi ma questa volta non sembra essere solita.

Manuel Bortuzzo respinge Lulù, che insiste

Manuel Bortuzzo prima della diretta sarà sottoposto a delle visite per accertare se la sua presenza al GFVIP può essere prolungata oppure se è necessario un suo abbandono. In attesa di conoscere la diagnosi Bortuzzo si è più volte confrontato con Lulù che sembra volere un flirt con il coinquilino, cosa che Manuel non desidera.

- Advertisement -

La Selassié nonostante i continui confronti con Manuel che l’ha chiaramente respinta e anche il richiamo di Signorini insiste a manifestare il suo affetto al gieffino. Lulù sembra essere molto coinvolta dal nuotare e a quanto pare non ha ancora compreso le reali intenzioni di Manuel.

Highlights marzo 2024 Boomerang

BATWHEELS – STUNT “CHIAMIAMOLE BATWHEELS”Tutti i giorni alle 18.05.Prosegue su Boomerang (canale 609 di Sky) un imperdibile appuntamento dedicato ai mitici veicoli di Batwheels.Tutti...