Anna Munafò è una personalità nota al grande pubblico grazie alla sua partecipazione allo show televisivo “Uomini e Donne” condotto da Maria De Filippi. Nel 2005, a 19 anni, ha partecipato al concorso di “Miss Italia” classificandosi al secondo posto e vincendo la fascia di ‘Miss Miluna’.
Nel 2014, ha partecipato come tronista conquistando il cuore degli spettatori, che ancora oggi la seguono sui social. Alla fine del programma scelse Emanuele Trimarchi, ma la storia durò solo qualche mese.
Cosa fa attualmente l’ex tronista?
Anna Munafò è nata il 4 aprile 1986 a Milazzo, in provincia di Messina, e ha da poco compiuto 37 anni. Con un’altezza di 178,0 cm e un peso di circa 60 kg poi lievitato a 92 kg durante la gravidanza, ha subito body shaming.
Anna ha un fisico caratterizzato da forme mediterranee che l’hanno resa una delle troniste più ammirate di tutti i tempi.
Marito, figlio e vita privata
Nel 2019 ha sposato il suo attuale marito Beppe ( Giuseppe) Saporita, originario dello stesso paese, si conoscono da anni e dopo il fallimento della relazione di Anna con l’ex fidanzato Matteo Milioti, hanno iniziato a frequentarsi. La loro storia d’amore è divenuta in poco tempo molto importante così da decidere di salire all’altare e coronare il loro sogno sposandosi.
Il 21 giugno 2020 diventa mamma, e insieme a Beppe da il benvenuto al loro primo figlio, Michael.
La vita di Anna Munafò è stata segnata da una grande perdita: la scomparsa della sorella in un tragico incidente stradale nel 2009. Questa terribile esperienza ha profondamente colpito la famiglia di Anna, ma la nascita di Michael ha riportato il sorriso sulle loro labbra. Oggi Anna, ha lasciato il mondo dello spettacolo e, secondo il suo profilo Instagram, è un’imprenditrice.