Chi è Lucrezia “Lulù” Selassie: Biografia, età, vita privata, studi, la verità sul padre

Oggi inquilina del GFVIP6 Lucrezia "Lulù" Selassie vive a Roma, le piace definirsi una principessa moderna: biografia, vita privata e studi della gieffina

Oggi inquilina del GFVIP6 Lucrezia “Lulù” Selassie vanta un albero genealogico regale, discende infatti dalla dinastia etiope e vanta il titolo di principessa insieme alle sorelle Lucrezia e Clarissa che stanno partecipando al reality insieme a lei. Ragazza molto giovane, vive a Roma in una regale dimora in Piazza di Spagna insieme alla famiglia e coccolata da un maggiordomo che si occupa di lei e delle sorelle, presente nella dimora anche uno staff che cura il look delle tre principesse. Il padre Giulio Bissiri alias Aklile Berhan Makonnen Hailé attualmente sarebbe detenuto in Svizzera.

Biografia

Cresciuta tra Londra e Roma Lucrezia vanta amicizie note che le conferiscono popolarità. Molte le curiosità che aleggiano su di lei e che in queste settimane trascorse all’interno della casa di Cinecittà sono state soddisfatte. Nonostante non le sia mai mancato nulla Lulù ha raccontato di non aver avuto un’infazia facile, ha sempre dovuto impegnarsi molto per farsi accettare dagli altri ma soprattutto ha anche subito episodi di razzismo legati al colore della sua pelle. Lucrezia ama la musica e spera un giorno di lavorare proprio nell’ambiente discografico. Non si conosce la sua vera età e secondo alcune fonti dovrebbe essere laureata alla John Cabot University di Roma.

- Advertisement -
  • Nome: Lucrezia Selassié
  • Soprannome: Lulà Selassié
  • Età: 23 anni
  • Titolo: Principessa
  • Data di nascita: 9 giugno 1988
  • Luogo di Nascita: Roma
  • Segno Zodiacale: Gemelli
  • Profilo Instagram: @hihprincesslulu

Il chiarimento della famiglia e la verità sul padre

Jessica ha chiarito nella casa del Grande Fratello VIP che la sua famiglia tra cui zii, fratelli, cugini hanno subito oltre a torture anche il carcere, proprio perché facevano parte della famiglia imperiale.

Il padre della famiglia Selassié, grazie all’aiuto di una persona, è riuscito a scappare in Italia. Scappato dall’Etiopia ha quindi cambiato il cognome per salvare la sua stessa vita ed evitare ritorsioni.

- Advertisement -

Per questo ha cambiato il suo nome in Giulio Bisseri, in seguito arriva a Londra dove recupera le sue documentazioni e il rapporto con i membri della sua famiglia.

Il giardiniere italiano è l’uomo che gli ha salvato la vita.poichè è proprio un giardiniere la persona che ha salvato il padre portandolo in Italia.

- Advertisement -

Ecco il comunicato della famiglia:

Esistono documenti ufficali che lo dimostrano e che saranno mostrati nelle sede opportuni. Precisiamo che la nostra famiglia è unita più che mai.

Carriera

Per il momento Lucrezia non ha alle spalle una carriera tv, ma le piace molto l’ambiente. L’esperienza al GFVIP6 per il momento per la giovane principessa sembra essere formativa anche perchè potrebbe aprile una volta uscita le porte della televisione. All’interno della casa ha legato molto con Manuel Bortuzzo con cui ha scambiato alcuni baci ma la relazione non sembra avere un futuro. Per quanto riguarda le labbra leggermente gonfiate in molti si sono chiesti se sia ricorsa al chirurgo, ma per ora non ci sono risposte certe.

Curiosità

  • Lucrezia ha un cagnolino a cui è molto legata
  • Le piace farsi chiamare Lulù
  • E’ molto amica di Tommaso Zorzi
  • Le piace considerarsi una principessa moderna