Chi è Stefania Orlando: età, carriera, fidanzato, vita privata e curiosità

Stefania Orlando: età, carriera, fidanzato, vita privata e curiosità di una delle showgirl e conduttrici più note del panorama televisivo degli ultimi anni

Stefania Orlando attuale inquilina del Grande Fratello Vip è una nota showgirl, ha lavorato in tv come presentatrice anche se prima d’approdare nel mondo dello spettacolo è stata una modella. Dopo aver partecipato ad alcuni programmi tv importanti, come I Fatti Vostri e anche a prime serate, la sua presenza televisiva è rallentata: oggi ha scelto di partecipare al reality di Cinecittà per mettersi di nuovo in gioco e mostrare il suo reale modo d’essere.

Attualmente Stefania è sposata con Simone Gianlorenzi un musicista affermato, di 10 anni più giovane di lei, ma il gossip la ricorda soprattutto per la sua storia con Andrea Roncato. I due sono stati insieme per alcuni anni, si sono anche sposati scegliendo di non avere figli, poi hanno deciso che il loro amore si era esaurito e si sono separati. Pur essendo entrambi impegnati con altri partner, i loro rapporti sono rimasti cortesi e civili.

Chi è Stefania Orlando

  • Nome: Stefania Orlando
  • Data di nascita: 23 Dicembre 1966 (Venerdì)
  • Età: 53 Anni
  • Segno zodiacale: Capricorno
  • Professione: Attrice, Conduttrice televisiva e Cantante
  • Luogo di nascita: Roma
  • Altezza: 177 Cm
  • Peso: 67 Kg
  • Tatuaggi: Stefania ha un’araba fenice tatuata sulla spalla sinistra che simboleggia la sua rinascita. Sul suo corpo ha svariati tatuaggi, non tutti visibili.
  • Profilo Instagram ufficiale: https://www.instagram.com/stefaniaorlando1/

Carriera

Stefania Orlando ha una carriera segnata da moltissimi successi, ha inizialmente intrapreso la strada della modella quando, molto giovane, ha deciso di lasciare la casa dei suoi genitori e andare a convivere con il fidanzato dell’epoca. Il mondo del fashion l’ha fatta approdare in tv dove, nel 1993, conquista il ruolo di valletta nel programma Si o No?. L’anno successivo si fa notare, sempre come assistente, in Scommettiamo che?; nel 1995 diventa conduttrice ufficiale del TGRosa di cui si occupa per più di un anno.

Sempre nel 1996 partecipa allo spettacolo Il Boom. Poi approda a I Fatti Vostri, programma che le conferisce popolarità tanto da farla diventare un volto della Rai. Oltre che come conduttrice Stefania Orlando ha anche avuto dei ruoli come attrice, partecipando a fiction di successo come Don Matteo. Oggi Stefania sta intraprendendo questa nuova avventura nella casa del Grande Fratello dove sta mostrando in toto e senza schermi il suo carattere e personalità.

- Advertisement -

Vita Privata

Stefania Orlando è sposata con il musicista Simone Gianlorenzi da un anno, ma i due sono legati dal 2008. Il matrimonio si è svolto in modo spettacolare sulla spiaggia e i due sono molto legati. Stefania e Simone hanno 10 anni di differenza e questo per la Orlando potrebbe essere un problema in futuro, se e quando il marito decidesse di volere dei figli. La conduttrice ha infatti manifestato, all’interno della casa, di non aver mai avuto un forte senso materno, ma teme che la sua scelta di non diventare madre possa ricadere sul marito: un problema tutto suo. Stefania è stata anche legata ad Andrea Roncato per circa due anni, una storia importante che la conduttrice ricorda sempre con affetto.

Curiosità

  • Stefania Orlando ha un profilo social molto seguito e adora pubblicare la sua quotidianità.
  • È una sorcina accanita, Renato Zero è infatti il suo cantante preferito
  • Adora gli animali, in particolare il suo cane Margot, e da piccola le piaceva coccolare i gatti per strada.
  • Sa ritagliarsi del tempo per sé, per esempio andando in palestra.
  • È una persona altruista ma non nega che, se ce n’è bisogno, è anche molto egoista.
  • Dichiara e sostiene di non avere un senso materno.

Manuale di Geografia più o meno comparata

Giovedì 16 maggio alle 18:30presso il Centro Formazione Supereroi (CFS), in Via Argelati 37, il gruppo di volontari di Medici Senza Frontiere (MSF) Milano presenta il “Manuale di Geografia più o...