Grande Fratello Vip, Stefania Orlando vs Antonella Elia: confronto in diretta

Seconda puntata del Grande Fratello Vip ricca di sorprese: ad interessare lo scontro indiretto tra Antonella Elia e Stefania Orlando cosa è successo fra le due

Seconda puntata del Grande Fratello Vip che stenta a decollare negli ascolti, anche questa volta è stato battuto dalla nuova edizione di Tale e Quale Show. Alfonso Signorini oltre a commentare con i protagonisti cosa è successo in questi giorni ha presentato i tanto attesi nuovi ingressi tra cui il popolarissimo influencer Denis Dosio e l’attesa Elisabetta Gregoraci, non è entrato per ora Paolo Brosio che a causa di alcuni motivi di salute è stato ricoverato.

https://www.instagram.com/p/CFSzulxIh_q/

- Advertisement -

Momento interessante della serata è stato caratterizzato dallo scontro indiretto tra Stefania Orlando e Antonella Elia, quest’ultima pur essendo opinionista del reality riesce a caratterizzare il programma con alcune polemiche dichiarazioni. Prima d’entrare nella casa l’Orlando ha dovuto spiegare all’Elia perchè ha parlato male di lei. L’opinionista ha infatti attaccato la showgirl riferendogli che ha saputo che dietro le quinte non ha manifestato nessuna stima nei suoi confronti.

L’Orlando ha definito l’Elia una provocatrice e il suo modo di fare nella casa non l’è piaciuto, le sue opinioni negative poco interessano ad Antonella consapevole di non piacere a tutti, ma non si spiega perchè poi la definisce un’amica e la invita al suo matrimonio. Ovviamente Orlando con molta calma ha risposto all’Elia affermando che essere una provocatrice è un complimento se non perfino un talento.

- Advertisement -

Stefania Orlando: “Mi dispiace per il mio ex marito Andrea Roncato

Stefania Orlando ha dovuto poi commentare le dichiarazione del suo ex marito Andrea Roncato che ha riferito che non accetterà nessun confronto nella casa ma soprattutto non approva questa sua decisione. Con molta diplomazia Stefania si è detta dispiaciuta per Andrea, ma in fondo oggi lei ha un nuovo marito di cui è molto innamorata e Andrea Roncato a cui ha voluto e vuole ancora bene è solo il passato. Il Grande Fratello si è chiuso con le nomination di Fausto Leali e Massimiliano Morra.