Momenti di paura per Chiara Ferragni che nei giorni scorsi è caduta durante una passeggiata, un banale incidente che però l’ha preoccupata visto che è in dolce attesa. L’influencer, che condivide sui social tutto o quasi della sua vita privata, ha confidato ai followers d’aver fatto un’ecografia d’urgenza in seguito all’incidente ma solo per essere sicura che fosse tutto a posto.
La Ferragni ha mostrato lo scatto della piccola che sembra sorridere all’ecografa e alla mamma, un momento tenero ma anche rassicurante che ha confortato l’influencer: “Ho fatto una piccola caduta mentre camminavo nella natura, senza farmi nulla. Ma in gravidanza non si sa mai”, ha reso noto Chiara rassicurando tutti coloro che quotidianamente le mostrano il loro affetto. “Sto ricevendo tantissimi messaggi! Sto bene, sono caduta sul sedere. Nulla di che, ma mi sono venute mille ansie. E allora ho deciso che era meglio farmi controllare”.
Chiara e Fedez sono una coppia molto affiatata e insieme al piccolo Leone sono oggi una vera e propria famiglia. Nonostante alcune critiche ricevute i due vip sono molto amati dai followers che li seguono in modo costante. Anche il piccolo Leo è una star dei social, le condivisioni dei post che i due genitori fanno del loro primogenito da quando è nato lo hanno reso una bambino popolare e anche molto simpatico.
Chiara Ferragni parto previsto a marzo
Secondo quanto riportato da Chiara Ferragni e Fedez la secondogenita dei due vip dovrebbe nascere a marzo, l’influencer è entrata nell’ultimo trimestre, è anche per questo che la caduta le ha procurato una certa preoccupazione.
Molto felice dell’arrivo della piccola, Chiara sa che potrebbe anche affrontare il lieto evento senza il marito accanto, come è noto Fedez nei giorni in cui l’influencer terminerà il tempo di gestazione sarà a Sanremo con Francesca Michelin.