Chiara Ferragni seconda gravidanza più complicata? Le parole dell’influencer

Chiara Ferragni condivide sui social come sta vivendo questa seconda gravidanza: non ci sono particolari problemi ma solo dei fastidi di routine

Chiara Ferragni è in dolce attesa del suo secondo figlio, dopo Leone a casa Ferragnez arriverà in Primavera una bambina che porterà ai due genitori vip e al primogenito una ventata d’allegria e positività. Nonostante il momento difficile, Chiara e Fedez hanno deciso di allargare la famiglia condividendo anche ogni momento della loro seconda gioia. E se Leone è già una star della rete, grazie ai due genitori che lo hanno sempre coinvolto nei loro progetti, anche la seconda dolce attesa crea curiosità e aspettative.

In questi giorni di lockdown milanese Chiara ha raccontato su Instagram come sta vivendo questa seconda gravidanza. L’influencer ha spiegato che è diversa dalla prima per varie cose, soprattutto perché il primo trimestre di Leone ha potuto lavorare e non ha avuto particolari sintomi mentre l’attesa della piccola le ha procurato una certa stanchezza tale da limitarle e rimandare più di un impegno. La Ferragni ha poi ammesso di non soffrire di nausee ma ha invece un reflusso continuo che le procura dei disagi. Blonde Salad è certa che questo argomento interessi molto i followers per questo ha anche confidato che spera che non si verifichi quello che è successo per Leone negli ultimi mesi di gestazione.

- Advertisement -

Alla 35esima settimana dell’attesa di Leo Chiara ha avuto dei problemi alla placenta che l’hanno costretta al riposo, ha dovuto annullare tutti i suoi impegni per proteggere sia la sua salute che quella del bambino. Per ora le due gestazioni sembrano essere molto diverse e la Ferragni sta affrontando la sua seconda dolce attesa con entusiasmo ma anche con estrema maturità e consapevolezza che quel che conta è solo il benessere della piccola che porta in grembo.

Chiara Ferragni parto previsto a Marzo: Fedez sarà a Sanremo

Chiara Ferragni partorirà a Marzo nel periodo in cui Fedez parteciperà con Francesca Michelin a Sanremo. L’influencer è tranquilla che il marito sarà presente alla nascita della loro figlia, anche perché Fedez si è sempre dimostrato un papà attento e coinvolto.

- Advertisement -

Chiara ha poi messo a tacere ogni rumors riguardo il nome scelto per la piccola: per ora non è stata data nessuna opzione, le verrà assegnato solo dopo la nascita ma ovviamente sarà coerente con l’originalità del nome del fratello.