Chiara Ferragni in lacrime: la dedica di Fedez è struggente

Presente tra il pubblico per assistere al concerto LoveMi Chiara Ferragni non ha nascosto la commozione

Dopo tanta attesa il concertone di Fedez e J-Ax, LoveMi si è celebrato. Nella serata di ieri, in una piazza Duomo di Milano gremita di gente, i due rapper hanno celebrato la loro reunion e la ritrovata amicizia: un addio che è stato superato grazie all’affetto e la stima reciproca che unisce i due artisti.

Per Fedez è stato un ritorno sul palco davvero commovente, il cantante qualche mese fa ha subito l’asportazione di un tumore al pancreas e ha vissuto dei momenti difficili. Come da copione il rapper ha reso nota al pubblico tutta la vicenda e non ha mancato di mostrare le sue paure. Al fianco di Fedez in questo momento difficile oltre ad uno staff di medici presenti e preparati anche la moglie Chiara Ferragni che è sempre stata al suo fianco.

- Advertisement -

Nel corso del concerto di LoveMi l’artista ha ringraziato i dottori che gli hanno permesso oggi di stare bene, ma soprattutto d’essere tornato a cantare e poi ha speso parole di affetto nei confronti della moglie, presente in prima fila tra il pubblico: “Grazie a tutti voi, pubblico, per aver reso possibile ciò. Fino a tre mesi fa non credevo possibile di poter reggere un concerto di un’ora. Grazie ai medici e alla persona più importante che mi è stata vicino in questo periodo. Grazie a mia moglie”.

Chiara Ferragni in lacrime

Impossibile per Chiara Ferragni non reagire alle parole che il marito le ha dedicato. Senza filtri, come sempre, la nota influencer non ha esitato a mostrarsi commossa e in lacrime. L’imprenditrice digitale ha accompagnato Fedez in piazza Duomo sin dal pomeriggio, molti i video che la ritraggono con i figli, Leone e Vittoria, sul palco durante le prove.

- Advertisement -

Emozionata Chiara ha partecipato all’evento milanese come una del pubblico: si è goduta la bellissima musica, ma soprattutto ha apprezzato come tantissimi fans l’amicizia ritrovata tra Fedez e J-Ax.