Chiara Ferragni, incidente in mare: soccorsi in ritardo

Chiara Ferragni e i suoi amici sono stati vittime di un incidente in mare: soccorsi dopo 4 ore

Come da copione Chiara Ferragni non manca di condividere sui social pro e contro della sua quotidianità. La moglie di Fedez, it girl per eccellenza e imprenditrice digitale d’eccezione ha reso noto nel tardo pomeriggio di ieri d’aver avuto un incidente in mare aperto. Diretta verso Hydra, splendida località ad un ora d’Atene, Chiara insieme ad alcuni amici tra cui Chiara Biasi e Veronica Ferrari si è ritrovata ad affrontare un’emergenza inattesa.

La barca dove l’influencer si trovava si è rotta e un viaggio di poco più di un ora si è trasformato in un vero e proprio calvario. Nonostante siano stati allertati immediatamente i soccorsi e con i telefoni gli ospiti hanno documentato l’accaduto i “naufraghi” hanno dovuto attendere circa 4 ore prima d’essere condotti sulla terra ferma. Nella serata Chiara si è mostrata sulla barca, coperta e infreddolita e ha documentato, con l’ironia che la contraddistingue, l’emozionante disavventura.

- Advertisement -

“Un viaggio che doveva essere di un’ora e mezza… Siamo da tre ore in questa barca nel nulla, dannazione” ha commentato la moglie di Fedez che sperava di godersi una vacanza divertente e rilassante insieme alle sue storiche amiche e che invece si è rivelata complicata. Dopo tante ore in mare aperto, in attesa dei soccorsi la Ferragni e co. hanno raggiunto la destinazione indicata, ma i momenti vissuti non sono stati per la compagnia così rassicuranti.

Chiara Ferragni e co. dispersi in mare: soccorsi dopo 4 ore

Chiara Ferragni, prossima conduttrice di Sanremo 2023, e i suo amici hanno documentato la loro disavventura sui social. La barca rotta in mare aperto ha inizialmente preoccupato la compagnia di vip che non si aspettava un incidente del genere. Avere a disposizione i social ha sicuramente allentato la tensione del momento, che per alcuni minuti è apparsa preoccupante.

- Advertisement -

L’influencer ha rivelato che i soccorsi sono arrivati dopo 4 ore per una serie di ragioni, ma alla fine tutto è finito bene e l’allegra e social compagnia oggi può godersi la vacanza programmata. Della disavventura in mare potranno godersi qualche video e scatto e presto resterà solo un ricordo.