Chiara Ferragni e Fedez hanno affrontato con entusiasmo, emozione e gioia la prima ecografia della piccola in attesa. I due vip, decisamente molto influencer a tal punto d’essere chiamati dal premier Giuseppe Conte per sensibilizzare i giovani ad indossare le mascherine, hanno come da copione ripreso e pubblicato il momento speciale. Fedez ha prima mostrato l’immagine della piccola in 3d e poi le lacrime della moglie che per la prima volta ha visto il viso della futura neonata.
Chiara Ferragni ha poi pubblicato lo scatto sul suo account Instagram condividendo questo momento speciale con tutti i suoi followers sempre molto attenti e felici di far parte della vita dell’influencer. Come previsto anche la secondogenita di casa Ferragni-Lucia non potrà non essere social come il fratello maggiore che dispone, da quando era appena nato, di un suo account e i cui momenti di crescita sono stati condivisi dai genitori in modo costante e per alcuni anche esasperato.
Come tutte le neo mamme anche Chiara è apparsa commossa e emozionata, il primo selfie della sua bambina è online ma soprattutto l’influencer ha manifestato tutta la sua spontaneità sostenuta anche nell’immensa emozione dal marito. Il rapper Fedez ha ripreso l’accaduto ma si è anche lui sentito coinvolto in questa nuova avventura che sarà condivisa in ogni suo momento speciale.
Chiara Ferragni primo selfie della piccola attesa
Il primo selfie della piccola attesa da Chiara Ferragni e Fedez è ormai online, lo scatto pubblicato dall’influencer e commentato con amore: “Ciao mia baby girl ❤️” conferma quanto siano social i due vip prossimi a diventare genitori bis. Un amore quello di Fedez e Chiara nato per caso, due mondi professionali decisamente diversi dove entrambi sono entrati in punta di piedi. La loro storia non ha sempre convinto eppure i due stanno dimostrando d’amarsi veramente come coppia, ma soprattutto come una famiglia.