Chiara Ferragni, prima foto social della gravidanza: 5 mesi d’attesa

Chiara Ferragni pubblica sui social la prima foto della sua pancia in crescita, 18 settimane e qualcosa si vede: l'entusiasmo dell'influencer

Dopo la pubblicazione dell’ecografia Chiara Ferragni non può fare a meno di condividere i cambiamenti del suo corpo: il pancino si comincia a vedere e di questo l’influencer è super felice. Lo scatto di Chiara è stato immediatamente condiviso dai fan e in poche ore è diventato virale: la moglie di Fedez appare semi nuda in slip, il seno coperto solo dalla sue mani, e entusiasta mostra il primo accenno del suo stato.

Un momento felice per i Ferragnez che, social per istituzione, non possono non rendere ai followers parte dell’evoluzione della gestazione. Loro che hanno reso il primogenito Leone una vera star del web con tanto di account Instagram dal momento della sua nascita sono coerenti con le loro scelte rendendo topic trend anche l’attesa del loro secondo figlio che sarà una femmina. Chiara è serena e super felice, e così anche Fedez che si è sempre detto molto innamorato di sua moglie.

I due vip si sono messi insieme per caso e nonostante qualcuno ha dubitato inizialmente della loro storia, Fedez e Chiara hanno coltivato il loro amore ignorando le critiche. Hanno avuto un figlio nel 2018 e poi a settembre dello stesso anno si sono sposati, ovviamente rendendo ogni loro scelta pubblica e condivisibile con i loro fan che gli hanno sempre manifestato affetto e sostegno.

Chiara Ferragni: “18 settimane, si comincia a vedere”

Personaggio nato sui social, influencer d’eccezione, Chiara Ferragni è oggi anche un’imprenditrice in ascesa. Mamma tutto tondo insieme a Fedez, adora crescere e divertirsi con Leone, bambino che appare molto spesso sui social e che è diventato insieme ai genitori una vera star del web. L’arrivo del secondo figlio è per i Ferragnez un momento di crescita famigliare, e il fatto che sia femmina renderà la famiglia dei due vip completa in toto. Siamo certi che Chiara condividerà anche il cambiamento che subirà nei prossimi mesi: seguirla è d’obbligo!

Pare Parecchio Parigi, il poster del nuovo film di Leonardo Pieraccioni

Arriva al cinema dal 18 gennaio 2024, "PARE PARECCHIO PARIGI", il nuovo film di Leonardo Pieraccioni, prodotto da Levante con Rai Cinema e distribuito da 01 Distribution.Pieraccioni, che firma...