Chiara Ferragni sorprende i fans: “E’ iniziato un nuovo capitolo”

Chiara Ferragni finalmente è padrona di se stessa: l'imprenditrice digitale ha rivelato d'essere diventata l'unica proprietaria delle sue società

Pioniera dell’imprenditoria digitale Chiara Ferragni ha fatto nei giorni scorsi un annuncio importante, un cambiamento che è avvenuto nella sua vita professionale che attendeva da tempo finalmente oggi è realità e può condividere la notizia con tutti i suoi fans che non hanno potuto far altro che congratularsi per il successo ottenuto.

Chiara ha rivelato sui suoi account social d‘essere diventata unica proprietaria Tbs Crew Srl la società che gestisce il sito e le azioni di The Blonde Salad. Finalmente l’influencer d’eccezione, icona di un mondo di cui ha saputo cogliere l’opportunità e modello da seguire di un lavoro decisamente rivoluzionario e innovativo sarà la titolare di se stessa. La Ferragni ha rivelato la sua stima e gratitudine anche ai suoi ex soci, riconoscendogli d’aver fatto crescere i suoi interessi con trasparenza e onestà ma oggi guarda avanti e lo fa in modo individuale e non potrebbe essere più felice.

- Advertisement -

“Un nuovo capitolo è appena iniziato e sono così felice di essere il mio capo al 100%”, così ha dichiarato la moglie di Fedez rendendo nota una notizia economica decisamente rilevante. Chiara in questi anni si è impegnata su più fronti imprenditoriali, non ha mai arrestato la sua crescita economica e ha approfittato della visibilità e influenza social per porre le basi di un impero economico che ha pochi precedenti nel settore.

Chiara Ferragni volto di Bulgari, di GHD e testimonial Nespresso

Chiara Ferragni è concentrata non solo sulla sua azienda ma all’attivo numerose collaborazioni: è volto di Bulgari, ma anche di Ghd la famosa azienda britannica di hairstyling e in questi giorni ha inaugurato il temporary store Nespresso a Milano.

- Advertisement -

Insomma Chiara è in imprenditrice in crescita e pronta fare nuove esperienze, nel frattempo non manca di dedicarsi alla famiglia: è mamma di Leone e della piccola Vittoria nata solo da qualche mese. Insieme al noto marito Fedez cresce i figli con ironia e divertimento, è una donna serena e appagata.