Chiara Ferragni vs Selvaggia Lucarelli lo scontro social continua

Chiara Ferragni a Selvaggia Lucarelli non si placa lo scontro social tra le due vip: la reazione della fashion blogger alle accuse della giornalista è esemplare

Non si placa lo scontro social tra Selvaggia Lucarelli e Chiara Ferragni. E’ noto che la giornalista non nutra particolare simpatia per la fashion blogger ma neanche per Fedez, che in più occasioni ha attaccato sui social. Qualche giorno fa la Lucarelli ha inveito con Chiara Ferragni dopo che quest’ultima ha pubblicato un video social dove confessa di rubare la biancheria dei tanti hotel che frequenta.

Il “vizietto” di Chiara Ferragni, comune a molte persone e diventato quasi una routine per gli albergatori, è stato criticato da Selvaggia Lucarelli che ha sottolineato che il gesto è configurabile in un vero reato: “Quello che per l’ospite può sembrare un divertimento, un gesto innocente, un stupidaggine, in realtà, per legge è un reato”. Solitamente non tendente a cadere nella trappola delle polemiche, l’imprenditrice digitale non ama rispondere ad alcune provocazioni come quelle a cui è abituata la giornalista.

- Advertisement -

Eppure in questo caso la Ferragni non ha potuto fare a meno di salvaguardare la sua immagine, e ha risposto in modo diretto alla Lucarelli pubblicando un video su Tik tok dove ha un seguito rilevante. La moglie di Fedez ha spiegato chiaramente che non esiste nessun reato, e nessun furto: “Quando creano la polemica su un furto di accappatoio dall’hotel come se non sapessero che ogni hotel ha la tua carta di credito registrata e viene addebitato come tutti i costi extra”.

Chiara Ferragni: “Non sapevo di essere una ladra

Perfettamente consapevole di come funzionano i social e di come interagire anche in merito ad alcuni critiche Chiara Ferragni ha cercato di placare i toni e ha risposto alla Lucarelli in modo sarcastico: ““Non sapevo di essere una ladra”. In tal modo la fashion blogger più popolare al mondo, prossima a debuttare sul palco dell’Ariston come co- conduttrice del Festival di Sanremo 2023, si è impegnata a salvaguardare la sua immagine.

- Advertisement -

Non si è fatta attendere la risposta di Selvaggia Lucarelli, la giornalista non poteva mettere fine alla polemica social e ha immediatamente pubblicato un post contro Chiara Ferragni: “Come ho fatto notare nelle storie giorni fa, questo TikTok in cui gioca a fare quella che ha le sue debolezze come noi non tiene conto del fatto che rubare un accappatoio da un hotel non è una debolezza, è un reato. La pena può arrivare ai 3 anni di reclusione, con una multa massima di 516 euro. E no, non è come noi. lo per esempio non porto via biancheria dagli hotel e immagino anche la maggioranza di voi”. Ha poi aggiunto: “Cioè, la notizia è che io sono una cagac*zzi, mica che una milionaria con milioni di follower si vanta di rubare biancheria e i suoi fan lo trovano normale. Comunque, a questa ridicola sudditanza abbiamo fatto l’abitudine, andiamo avanti”.

La giornalista ha concluso: “Il verbo “rubare” nel primo TikTok l’ha usato lei non io. In secondo luogo, se vuoi l’accappatoio di un hotel non è che te lo addebitino quando vai a casa e si accorgono che te lo sei imboscato. Dici al check-out che lo vuoi comprare e SE l’hotel lo vende (la biancheria degli hotel non è affatto sempre acquistabile per prassi), lo paghi lì”.