Chiara Nasti disagi per la gravidanza: “E’ impossibile uscire: faccio fatica a muovermi”

Entrata nell'ultimo mese di gestazione Chiara Nasti ha rivelato sui social i disagi legati alla gravidanza: ecco cosa ha detto

A poche settimane dal parto Chiara Nasti non manca di riaprire le polemiche in merito alla sua gravidanza, puntando il dito sui vari disagi che la gestazione comporta. Poco dopo aver annunciato d’essere in dolce attesa l’influencer ha criticato tutte le donne incinte che prendono troppo chili. Parole che hanno suscitato un’accesa reazione del web.

Oggi la giovane Nasti, che è tra i volti più seguiti della rete, è tornata a parlare della sua gravidanza. Chiara è legata al calciatore della Lazio Mattia Zaccagni e ha più volte pubblicizzato in modo eclatante il suo amore e la dolce attesa. Prossima a diventare mamma l’infuencer ha mostrato sul suo account Instagram com’è cambiato il suo corpo. La Nasti pubblicato le fote del pancione e ha rivelato quanto è diventato difficile conviverci ora che ha delle dimensioni notevoli:

- Advertisement -

Ma rendo l’idea di quanto sia enorme? Vi giuro che per me è diventato impossibile anche uscire. Non sto scherzando… ho un mal di schiena atroce e faccio fatica a muovermi. Pensavo mi venisse una pancia un po’ più piccolina…invece è tutta in fuori perché non mi si è distribuita sui lato… è davvero ingombrante”. Chiara a quanto pare fa fatica a godersi le ultime settimane di gestazione e questo ha suscitato qualche critica.

Chiara Nasti, ecco quando nasche Thiago

Il figlio di Chiara Nasti e Zaccagni nascerà a Novembre e secondo le previsioni la coppia dovrebbe sposarsi il prossimo anno. I due si sono conosciuti per caso ad Ibiza e fra loro è nata subito un’intesa, l’arrivo di un figlio non era in programma e ha colto entrambi di sorpresa. Chiara e il calciatore hanno già scelto il nome del bambino: si chiamerà Thiago.

- Advertisement -

Recentemente l’influencer ha rivelato di aver preso solo 5 chili, di essersi allenata molto durante i mesi di gestazione e di aver avuto cura del suo corpo. L’ex naufraga non si è fatta distogliere dalla dolce attesa e ha continuato a prestare molta attenzione alla sua forma fisica.