Paola Turani vs Chiara Nasti: è scontro social per il gravidanza gate

Scontro e polemica social tra Chiara Nasti e Paola Turani: il botta e risposta tra le due influencer è decisamente acceso

Continuano le polemiche social legate alle recenti dichiarazioni che Chiara Nasti ha fatto in merito alle donne in dolce attesa che solitamente prendono chili in gravidanza. La nota influencer, incinta del suo primo figlio, ha infatti esaltato la sua forma fisica e ha accusato alcune gestanti di “svaccare” durante i mesi di gravidanza

Parole che hanno suscitato una serie di reazioni anche da parte di persone note. Anna Munafò, ex tronista ha infatti preso ben 30 kg dopo la gravidanza e oggi sta cercando di rimettersi in forma. Per l’ex protagonista di Uomini e Donne le parole della Nasti sono inadeguate e offensive e denotano non solo una certa immaturità ma anche un rivelata superficialità.

- Advertisement -

La Nasti ha reagito agli haters rispondendo in modo ancora più aggressivo e ha fatto sapere che non mostrerà sui social il figlio quando sarà nato. Una promessa che riuscirà a mantenere? Per ora questo non è dato sapere ma di sicuro l’atteggiamento della Nasti non sembra essere condiviso d’alcune sue collega. Anche Paola Turani ha risposto alla compagna di Zaccagni sottolineando di non essersi mai sentita “svaccata” neanche quando aveva 20 kg in più.

Paola Turani: “Mi sono sentita svaccata? No anzi! Stavo da Dio

Paola Turani ha approfittato del post di Francesca Barra che sottolineava l’inadeguatezza della parole della Nasti, per dichiararsi dalla parte delle donne che hanno qualche chilo in più. L’influencer ha ammesso con estremo orgoglio d’aver preso peso in gravidanza facendo sport e mangiando sano, ma non si è mai sentita “svaccata”:

- Advertisement -

20 kg presi in gravidanza facendo sport con uno stile di vita sano! Dopo 8 mesi ne ho ancora 2/3 ma va benissimo così. Mi sono sentita “svaccata”? No, anzi. Stavo da dio. Però come dicevi tu cara Francesca capiamo bene da chi provengono certe uscite e impariamo a dargli il giusto peso. Un abbraccio”. Immancabili la risposta al veleno della Nasti alla collega, risposta che ha alimentato ancora di più la polemica social: Disse quella che veniva sotto le mie foto 10 anni fa spammandomi le foto di “seguitemi ricambio”… Leccare il c… alla gente e dire quello che vogliono sentirsi dire ti riesce bene. Che pagliaccio che sei”.