Chiara Nasti sposa: proposta di matrimonio social!

Chiara Nasti e Matteo Zaccagni si sposano! Video e scatti della bellissima proposta di matrimonio ovviamente social

Chiara Nasti e Matteo Zaccagni convoleranno presto a nozze! Dopo aver annunciato d’essere in dolce attesa, in modo decisamente eclatante, e aver reso noto il sesso del futuro nascituro affittando un intero stadio la nota influencer ha condiviso sui social la proposta di matrimonio ricevuto dal calciatore.

Le immagini della romantica richiesta sono stare pubblicate sui social. Durante una cena romantica in un locale di prestigio in riva al mare, Zaccagni si è inginocchiato davanti alla futura mamma di suo figlio, le ha mostrato una anello e le ha chiesto di diventare sua moglie. Visibilmente commossa, ad un passo dalle lacrime, Chiara ha prima abbracciato il compagno e poi gli ha posto la mano: mentre Zaccagni le infilava l’anello lei, come da copione, ha detto si.

- Advertisement -

“Non vedo l’ora d’essere tua moglie” ha dichiarato la nota influencer che ha accolto la dichiarazione d’amore del calciatore con entusiasmo. Il matrimonio con molta probabilità si celebrerà dopo la nascita del piccolo, che è prevista a Novembre. Per ora la coppia dei vip, molto seguita in rete si gode il momento magico, ed è determinata a condividere sui social ogni piccolo cambiamento della loro vita privata.

Chiara Nasti al centro delle polemiche social

Influencer di successo, Chiara Nasti è molto attiva sui social. Ha un seguito rilevante e come ogni personaggi che lavora in rete non può fare a meno di condividere la sua quotidianità. Recentemente è stata al centro d’alcune polemiche a cui ha risposto diretta. C’è chi l’ha definita fuori luogo quando ha affittato lo stadio Olimpico per rivelare il sesso del nascituro, o quando ha criticato pubblicamente l’ex Nicola Zaniolo.

- Advertisement -

Infine la Nasti ha suscitato un polverone mediatico quando ha parlato delle donne in dolce attesa che aumentano troppo di peso. Parole che hanno suscitato l’immediata reazione di moltissime vip e influencer che hanno partorito solo da qualche mese: tra queste anche Paola Turani che non ha potuto non puntare il dito contro la collega.