Chi è Claudia Ochoa Félix, la sexy leader dei Narcos

claudiaBella, sensuale, ma soprattutto spietata. E’ soprannominata la ‘Kim Kardashian’ dei Narcos, per la sua somiglianza con la showgirl americana e ama farsi vedere sui Social a colpi di video e foto. Claudia Ochoa Félix, è lei la nuova leader dei Narcos.

hqdefaultSarebbe lei il nuovo capo del gruppo criminale affiliato al cartello della droga messicano di Sinaloa, primo fornitore di eroina degli Stati Uniti. Sui social – su Fb ci sono varie pagine a lei dedicate – ama ostentare i suoi vizi: si fa ritrarre con gioielli e pistole. In una foto è sdraiata su delle mazzette di banconote e in un’altra posa davanti a delle lussuose automobili.

Bella sì, ma meglio non averci a che fare dunque.

Chi sono i Narcos? Con questo termine si fa riferimento a quelle organizzazioni criminali impegnate primariamente in operazioni legate al traffico di stupefacenti, a livello transnazionale ed internazionale. I principali cartelli della droga sono nativi dell’America Latina: Colombia, Brasile, America centrale, Trinidad e Tobago, Giamaica, Messico, ma sono anche presenti nel continente asiatico in: Afghanistan e regioni del Sud-Est. Alcuni cartelli sono presenti altresì negli Stati Uniti dove si sono stabiliti nel corso del tempo.

Potrebbero interessarti anche