Claudio Amendola e Francesca Neri divorziano? L’indiscrezione

Claudio Amendola e Francesca Neri divorziano? L'indiscrezione rivelata da Il Messaggero conferma l'addio

Dopo vari rumors e anche smentite sembra essere certo che Claudia Amendola e Francesca Neri non sarebbero più marito e moglie. A rivelare la notizia, non ancora ufficializzata dai diretti interessati Il Messaggero che ha anche affermato che le parti avrebbero già raggiunto un accordo extra giudiziale. E se l’attore è intervenuto in più occasioni per smentire la crisi, oggi che i due fossero distanti da tempo sembra una certezza.

Per il momento Claudio Amendola e Francesca Neri non hanno rilasciato nessuna dichiarazione, neanche sui social ma le fonti riportate dal quotidiano romano sembrano avere più di un fondamento. Il quotidiano rivela che Amendola avrebbe dato mandato per definire i termini della separazione allo stesso legale di Francesco Totti, Antonio Conte, e che avrebbe lasciato la casa coniugale già dallo scorso Luglio.

- Advertisement -

L’interprete de I Cesaroni dovrebbe pagare un assegno di mantenimento mensile a Francesca e al figlio Rocco, che oggi ha 23 anni. La casa in comune è stata affidata all’attrice. Insomma tutto sarebbe stato già deciso e le parti sono riuscite a trovare un accordo soddisfacente per entrambi. Sembra inoltre che i due ex coniugi siano riusciti a conservare un atteggiamento di rispetto reciproco finalizzato a salvaguardare l’amore che li ha legati per tanto tempo.

Claudio Amendola e Francesca Neri un amore durato 25 anni

Claudio Amendola e Francesca Neri sono stati insieme per 25 anni. Il loro amore è stato sincero e leale, hanno avuto un figlio e si sono sostenuti anche nei momenti difficili. Si sono sposati segretamente a New York nel 2020 e hanno più volte rivelato di amarsi profondamente.

- Advertisement -

Francesca ha rivelato in una recente intervista che Claudio è l’uomo che più ha amato nella sua vita, le ha dato un figlio e l’ha resa felice, ma non non ha negato che l’ha fatta anche soffrire molto. Inoltre quando ha scoperto di essere affetta da cistite cronica è stato al suo fianco nei momenti più difficili della malattia nonostante lo avesse invitato a lasciarla.