Clizia Incorvaia: “Matrimonio? Attendo la proposta!”

Clizia Incorvaia ringrazia i fans sui social per tutto l'affetto ricevuto in questi giorni, e promette di condividere ogni novità in merito alla dolce attesa

Nei giorni scorsi Clizia Incorvaia ha annunciato sui social e sul magazine Gente d’essere in dolce attesa, diventerà mamma per la seconda volta a fine Febbraio 2022. Una notizia che ha colto di sorpresa condivisa con entusiasmo anche dal futuro neo papà Paolo Ciavarro che pur essendo meno social della compagna è sicuramente felice di condividere un momento così speciale con i followers.

I due si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip e nonostante un evidente differenza d’età hanno dimostrato in questi mesi d’essere veramente innamorati. Recentemente sono andati a convivere e l’intenzione di mettere su famiglia era palese, in attesa solo del momento giusto per essere rivelata. Ricordiamo che Clizia è già mamma di Nina nata dall’unione con Francesco Sarcina ed è desiderava tanto dare un fratellino alla figlia.

- Advertisement -

Nelle varie dichiarazioni social di Clizia non parla mai di matrimonio. Colta dai numerosi auguri e dalle tante domande dei fans e di colleghi Clizia ha risposto al quesito su quando saranno celebrate le nozze rivoltole dall’ex collega di reality Fernanda Lessa che ha chiesto anche se sarà tra gli invitati. Diretta e senza esitazione la Incorvaia ha ammesso che per il momento non è in programma, il “piccolo lord” non gli ha ancora fatto la richiesta: “Certo, scherzi? Prima attendo però la proposta del piccolo lord”.

Clizia Incorvaia dolce attesa condivisa

Molto attiva sui social Clizia Incorvaia ha rivelato quanto è stato difficile in queste settimane nascondere la gravidanza, ora è felice di dirlo a tutti e su Instagram ha anche ringraziato i fans per gli auguri e il sostegno ricevuto. L’ex gieffina ha anche promesso ai suoi followers di renderli partecipi di ogni novità in merito alla gestazione:

- Advertisement -

Grazie super family virtuale siete fantastici e ci avete dimostrato un amore immenso, io e Paolo siamo sommersi dal vostro bene e siamo felici di condividere con voi un momento magico e così faremo per ogni piccolo passo/traguardo.❤️‍🔥