Colpa delle Stelle in arrivo nei cinema italiani

colpa delle stelle

Dopo l’anteprima del 31 agosto, il film campione d’incassi negli Stati Uniti sta per sbarcare anche in Italia

Preparate i fazzoletti. Giovedì 4 settembre arriverà nelle nostre sale cinematografiche Colpa delle Stelle, la pellicola tratta dall’omonimo romanzo del 2012 dello scrittore americano John Green.

Il film racconta la storia d’amore nata tra Hazel e Augustus detto Gus, due adolescenti conosciutisi in un gruppo di supporto per sopravvissuti al cancro. Hazel ha superato un cancro ai polmoni grazie ad una cura sperimentale, mentre Gus è un ex giocatore di basket a cui è stata amputata una gamba a causa della malattia. La relazione tra i due diventa sempre più profonda, ma la ragazza decide di allontanare il giovane per paura di causargli dolore nel caso di una ricaduta. Quando una grave polmonite costringe Hazel al ricovero, Gus fa capire all’amata di non temere la sofferenza e di volerle solo restare accanto in ogni caso. Una volta dimessa dall’ospedale, Hazel decide quindi di partire assieme a Gus alla volta di Amsterdam per incontrare Peter Van Houten, lo scrittore del loro libro preferito. Ma il destino scritto nelle stelle mette ancora una volta a dura prova i due ragazzi.

Dopo aver commosso milioni di adolescenti (e non solo) in America, Colpa delle Stelle si appresta a conquistare anche il pubblico italiano. Nei panni dei due innamorati ci sono Shailene Woodley e Ansel Elgort, giovane promessa del cinema diventata in poco tempo idolo delle ragazzine.

Loading...

Ecco quindi il trailer dell’attesissimo film

[youtube D1J2RPibgzY nolink]