Come aumentare views e play dei tuoi video

Consigli per incrementare i tuoi followers ed i tuoi introiti.

Aumenta views e play
Aumenta le views, aumenta i play.

Aumenta le views ed i play dei tuoi video.

Se hai un sito o un canale you tube, qualunque sia la tua attività, la finalità sarà sempre quella di incrementarne le visite, dalle quali seguiranno followers e, nel caso tu realizzi video musicali o di altra natura, aumenteranno i play. L’obiettivo sarà quello di monetizzare al meglio la tua attività, se hai già iniziato a farlo; o di cominciare ad intraprendere questa nuova strada, se i tuoi followers stanno crescendo. Se sei arrivato fino a qui, sicuramente hai già un canale YouTube e/o un sito; in ogni caso, credo tu sappia che la prima cosa da fare sia riuscire a realizzare un ottimo lavoro per contrastare l’alta competitività del web.

L’importanza di un buon lavoro per aumentare play e views.

Fare un lavoro graficamente migliore, e con contenuti di qualità, ti potrà essere utile per richiamare l’attenzione, ed ottenere più views e play. Importante sarà fare anche della buona ottimizzazione SEO e condivisione sui social, come Facebook o Twitter, cercando sempre di instaurare con chi ti segue una interazione. Inoltre, saprai già che l’originalità paga; diversificarti può certamente essere una buona risorsa per poterti indicizzare su Google, anche se non sempre fin da subito.

Nel caso tu sia un musicista o un cantante, e hai un canale YouTube, ti serviranno:

  • Costanza: dovrai proporre spesso nuovi lavori.
  • Impegno: studiare sempre, per migliorarti e cercare di superare i tuoi limiti.
  • Proporre contenuti interessanti ed in linea con la moda del momento, effettuando ricerche statistiche attraverso servizi come Google trend, per scoprire i video musicali di tendenza.
  • Pubblicizzarti sui tuoi profili, sul tuo sito.
  • Seguire i canali più popolari, in particolare i video competitors per il tuo genere musicale.

Purtroppo però i risultati non sempre sono immediati, la concorrenza è tantissima sul web in tutti i campi, compreso quello artistico, ed i play tardano ad arrivare.

Un artista alle prese con views e play.

Se sei un artista non sarà cosi facile che tu riesca a raggiungere valori di alto traffico, gioca un ruolo fondamentale la costanza, che spesso gli artisti non hanno; e non hanno neanche la voglia di cimentarsi alla lunga sui grafici dove le probabilità la fanno da padrone. Nota dolente è , per l’indole artistica, anche il pubblicizzarsi, proprio per la natura introspettiva di molti di loro. Consiglio di lasciarlo fare a professionisti del settore. Anche se hai talento, in rete contano tantissimo i passa – parola, e piu visite si hanno più si ha la possibilità di essere notati. Rifarsi a dei professionisti del settore può certamente essere un’opzione da prendere in considerazione, soprattutto se la tua attività poco ha a che fare con il web marketing. Ottenere rapidamente followers e popolarità da perfetti sconosciuti non è semplice, se non si è inseriti all’interno di network internazionali ed europei.

Perché affidarsi ad un servizio di compravendita play e come sceglierlo.

Scegliere un servizio di compravendita di play ci permette di essere prima di tutto più visibili, pubblicizzandoci. Nel momento che decidiamo per questa via, occorre orientarsi su aziende che vantano anni di esperienza, che siano network internazionali ed europei, che possano soddisfare i seguenti parametri:

  • L’azienda è rinomata, con alta esperienza e con alta professionalità; a tal proposito ricercate le recensioni lasciate dagli utenti.
  • Visibile da tutti i dispositivi.
  • Che possa dare quantitativi elevati di visibilità al proprio lavoro.
  • Ti permetta di risparmiare del tempo, con un’attivazione del servizio rapida.
  • Che dia una garanzia sul risultato.

Consiglio pertanto, dato che soddisfa tutti questi requisiti, di comprare play Spotify

  • È semplice da usare, ti basta inserire il link del tuo video ed entro 2 – 3 giorni la promozione sarà attiva.
  • Esistono pacchetti adatti a più opzioni.
  • Gli ascoltatori dei tuoi video sono reali, e potrai controllarli su un contatore.
  • Avrai un ampio pubblico e la possibilità di essere contattato da case discografiche, oltre ad incrementare gli introiti sul canale e/o sul sito.

Inoltre, ti offre delle ricompense secondo le visite che i tuoi video otterranno, in modo da ammortizzare le spese sostenute per i play.

Hai la possibilità anche di inserirti nelle liste di Spotify, contattando i responsabili delle stesse, ottenendo ancora più visibilità.

Potrebbero interessarti anche