Come scaricare video da facebook in 1 minuto

Facile veloce ed intuitivo

Come scaricare i video da facebook senza complicarsi la vita?

Più volte hai visionato dei video interessanti che avresti voluto salvare sul tuo pc ma non sapevi come fare, oggi grazie ad un servizio web SaveVideo.me potrai scaricare tutti i video che vorrai.

Dai video di ricette come quella torta ricoperta di cioccolato e fragole, a quel video di barzellette che non riesci a trovare su you tube.

Come salvare i video da facebook?

Per salvare i video di facebook, bisogna selezionare l’indirizzo url. Non hai capito come selezionare l’url?

Clicca con il tasto del mouse sulla parola video, come indicato in questo screenshot.

video-facebook

Dopo aver cliccato, si aprirà la pagina con il video, selezionate url nella barra in alto.

scaricare-video-facebook

Copiate l’url o indirizzo del link e incollatelo sulla stringa nel sito SaveVideo.me

 

video.savevideo

Cliccate su scaricare e attendere che il video venga visualizzato sotto la stringa come miniatura

video-facebook-scaricare

Una volta scaricato come in foto, con il tasto destro del mouse posizionato su scaricare video file, salvare il video con Salva link con nome, ed avrete il video sul vostro pc. Spesso il video viene scaricato in due formati, quello in risoluzione standard e quello in risoluzione HD

Tutto in un minuto di orologio, avrete scaricato i video da facebook.

SaveVideo.me

SaveVideo.me è un servizio Web che in maniera rapida e veloce, riesce a scaricare filmati su facebook. puoi affidarti a SaveVideo. Non servirà installare nessun plugin, e nè scaricare applicazioni varie, inoltre il servizio Web è compatibile su tutti i browser e completamente GRATUITO!!!!

Ma non solo il servizio SaveVideo.me permette di scaricare video anche da Dailymotion, Facebook, Video.Tiscali.it, Vimeo, Metacafe, Break.com, Vine, Jokeroo.

Lorita Russo
Lorita Russo
Social media specialist, Seo Specialist, specializzata in tecnologia, scienza e cucina. Sono un influencer e reviewer, amante della lettura umanistica e dei problemi sociali. Ho un sito di cucina Facili idee e il gruppo Facebook che conta ben 150 mila follower