Comune di Pescia ricerca un docente per la scuola comunale di disegno e pittura per adulti

pittura-3

Bando per il conferimento di un incarico di docente presso la scuola comunale per adulti di disegno e pittura per l’organizzazione e la conduzione della stessa

- Advertisement -

Ente attuatore Comune di Pescia

Scadenza  5 ottobre ore 12.00

- Advertisement -

È indetta procedura pubblica per titoli e colloquio di esperto di disegno e pittura in possesso di qualificazione artistico-professionale con il quale stipulare accordo di collaborazione per la gestione della scuola comunale per adulti di disegno e pittura.

Possono concorrere esperti in possesso di titoli specifici e/o professionali attinenti alla disciplina oggetto di insegnamento – licenza di maestro d’arte; diploma d’istituto d’arte; diploma di liceo artistico; laurea specifica; diploma accademia belle arti; pittore o disegnatore di comprovata esperienza; illustratore professionale e/o affini-.

- Advertisement -

Presentazione domanda

La domanda redatta in carta semplice e firmata dovrà pervenire entro il 5 ottobre 205 ore 12.00 con consegna  diretta dal lunedì al venerdì c/o URP in Piazza Mazzini, 21 dalle 9.00 alle 12.00. sulla busta si dovrà precisare la dicitura “Domanda di partecipazione al bando per il conferimento di 1 incarico presso la scuola comunale per adulti di disegno e pittura per l’organizzazione e la conduzione della stessa” – (Affari generali)

Nella busta il candidato dovrà inserire:

  • Fotocopia documento in corso di validità;
  • Fotocopia codice fiscale;
  • Curriculum artistico – professionale in formato europeo firmato;
  • Programma del corso che intende effettuare;
  • Presentazione di opere d’arte consentita attraverso pubblicazioni, cataloghi e articoli;
  • Non avere incompatibilità di cui al D. Lgs. 39/2013 “Disposizioni in materia di inconferibilità e incompatibilità di incarichi presso le Pubbliche amministrazioni”

La misura del dubbio dal 19 settembre al cinema

Dopo essere stato presentato al 77° Festival di Cannes, arriva nei cinema italiani dal 19 settembre con BiM Distribuzione, La misura del dubbio (tit. orig. Le fil), l'avvincente dramma processuale...