Conan il Cimmero – oltre il fiume nero

Conan il Cimmero, il possente barbaro dai capelli corvini, sta per tornare con OLTRE IL FIUME NERO, il terzo volume dedicato alle sue formidabili avventure.

Conan il Cimmero, il possente barbaro dai capelli corvini, sta per tornare con OLTRE IL FIUME NERO, il terzo volume dedicato alle sue formidabili avventure.

Nato nel 1932 dalla fervida fantasia di Robert E. Howard, nel corso degli anni Conan è stato protagonista di molti racconti a fumetti, finché la Glénat, casa editrice francese, ha dato vita alla collana CONAN IL CIMMERO, diretta dallo sceneggiatore Jean-David Morvan, con la supervisione di Patrice Louinet.

In OLTRE IL FIUME NERO il possente barbaro attraverserà

il pericoloso fiume al quale nessuno, per nessun motivo, dovrebbe avvicinarsi, per tentare di aiutare i coloni stabilitisi in quelle terre ostili inadatte alla sopravvivenza di ogni forma di civiltà.

Un viaggio rischioso dall’epilogo incerto, che potrete seguire dal 20 febbraio, quando CONAN IL CIMMERO – OLTRE IL FIUME NERO sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon.

 

Il paese dei Pitti è una giungla oscura,

in cui il confine tra cività e barbarie è molto labile. Il fiume nero ne è lo spartiacque: nessun uomo bianco è mai tornato dopo averlo attraversato. Nessuno tranne Conan. È nel cuore di questo inferno verdeggiante che il Cimmero incontra il giovane Balthus, salvandolo dalle grinfie di feroci guerrieri. Insieme, proveranno ad aiutare i coloni che si sono stabiliti nella zona, fondando l’ultima roccaforte della civiltà.

Dal 20 febbraio CONAN IL CIMMERO – OLTRE IL FIUME NERO sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!

 

CONAN IL CIMMERO – OLTRE IL FIUME NERO

Mathieu Gabella, Anthony Jean

21×28, B, col, pp. 72, € 14,90

Data di uscita: 20/02/2019, in fumetteria, libreria e Amazon

Isbn 9788822612694

Enrico Ruocco
Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE. In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET. Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI.Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO… Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.
Potrebbero interessarti anche