Cooperativa sociale ricerca infermiere

corso_infermieristico

La Cooperativa Sociale Terr.A., nata nel 1982, qualificata come cooperativa sociale di tipo “A” nel 1992, gestisce vari progetti di animazione sociale, educativi, formativi e terapeutici a Padova e  provincia, e nel territorio del Veneto. Svolge attività principalmente in sei aree:

  1. bambini e ragazzi(0-14 anni),
  2. giovani(15-30 anni),
  3. anziani,
  4. immigrazione,
  5. dipendenze,
  6. formazione.

Attualmente è alla ricerca di un infermiere da inserire presso una comunità residenziale per pazienti tossicodipendenti nella città si Padova.

Loading...

Sono richieste:

– laurea in infermieristica;

– esperienza lavorativa di almeno 6 mesi in servizi rivolti a pazienti tossicodipendenti.

La disponibilità lavorativa è richiesta a partire da maggio 2015.

Si propone contratto part-time di circa 20 ore settimanali, con inquadramento a livello D2 del Contratto Collettivo Nazionale delle Cooperative Sociali.

Gli interessati possono inviare il proprio c.v. all’indirizzo: curriculum@coopterra.it, specificando nell’oggetto dell’e-mail il riferimento “CO36476“.

Per maggiori informazioni contattare direttamente la cooperativa cliccando qui

 

A volte forse ... un po’ sopra le righe, ma questa caratteristica mi permette di adattarmi alle situazioni più varie. Sono Carmela Giordano, ma preferisco essere chiamata Carmen, ormai è tutta la vita che mi presento così e a volte mi sbagliano anche i documenti, ma non fa niente, si correggono. Nel 2001 mi laureo il psicologia presso l’ateneo di Urbino. Il lavoro di tesi mi porta ad avvicinarmi ad un mondo “senza parole” fatto di sensazioni, ad un mondo dove … “non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi” (da Il piccolo principe). Divento insegnante di massaggio infantile e socia dell’AIMI, Associazione Italiana Massaggio Infantile. Negli anni, conseguo altre certificazioni, perfezionamenti e specializzazioni. Con la tesi di specializzazione, discussa nel novembre del 2008, riesco ad unire le due passioni della vita: il teatro, con lo studio del "Metodo Stanislavskij" e la psicologia, con l’ottica Funzionale. Nel tempo mi sono occupata di tanti ambiti diversi: clinica, formazione, psicodiagnosi, marketing ed organizzazione di eventi, editoria ed altro.
Potrebbero interessarti anche