CoopVoce rilancia un’offerta storica che mette ko Iliad e Vodafone

Torna Chiama Tutti Extra, in questo modo CoopVoce vuole battere la concorrenza

La CoopVoce ha deciso di tornare con una delle sue offerte storiche, ovvero la Chiama Tutti Extra che mette ko Iliad e Vodafone. Infatti, con questa promozione CoopVoce mira ad accaparrarsi il maggior numero di clienti.

CoopVoce: Il rilancio dell’offerta Chiama Tutti Extra

L’ufficilità del rilancio di Chiama Tutti Extra è arrivata circa una settimana fa, e per i clienti potrebbe essere l’occasione giusta per passare a CoopVoce. Infatti, l’offerta prevede:

  • Minuti illimitati verso tutti
  • SMS illimitati
  • 30 GB di traffico internet in 4G

A soli 10 euro al mese, per sempre.

Questo vuol dire, che i clienti che decideranno di attivare la promozione più avanti non rischieranno di avere sgradite sorprese.

Perché è nato l’operatore CoopVoce

Come tutti sappiamo l’operatore virtuale CoopVoce appartiene al marchio Coop, ovvero il famoso negozio di alimentari. Il suo arrivo sul mercato, è stato deciso dopo che la società ha maturato l’idea di entrare nel mondo della telefonia mobile.

La nascita di questo nuovo Provider  è riuscito a insidiare, anche molto seriamente, tutti gli altri operatori telefonici. Infatti, CoopVoce ha sempre messo sul mercato delle promozioni a dei prezzi davvero competitivi.

All’inizio, però i clienti non erano molto soddisfatti delle offerte proposte da questo operatore, perché contenevano pochi contenuti. È stato con l’arrivo di nuove promo, che alla fine anche CoopVoce è riuscita a crearsi una bella rete di utenti.

Infatti, con il tempo CoopVoce è stata in grado di inserire all’interno delle sue offerte dei contenuti molto appettibili. Una rivoluzione questa, che abbinata ai prezzi convenienti è servita a stravolgere il mercato della telefonia mobile.

E adesso, in questo caldo mese di Luglio ancora una volta CoopVoce ha trovato la strategia giusta per sbaragliare la concorrenza. Infatti, sia Iliad che Vodafone, nonostante il lancio di nuove promo, stanno rischiando di finire ko.

Il merito, ovviamente va alla nuova offerta Chiama Tutti Extra che, quasi sicuramente, convincerà molti clienti ad attivarla.

Leggi ancheNelle nuove offerte di Kena Mobile c’è una grande sorpresa


Quotidianpost.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Potrebbero interessarti anche