Cristiano Ronaldo torna in campo: negativo al Covid

Cristiano Ronaldo è risultato negativo al Coronavirus, a rivelarlo la Juventus sul suo account Twitter: quando torna in campo il fuoriclasse?

Cristiano Ronaldo è pronto a tornare in campo e a giocare per vincere: la Juventus accoglie il rientro del fuoriclasse con entusiasmo visto quanto può aver pesato la sua mancanza. Il giocatore dopo due giorni dalla partita che il club torinese ha affrontato contro il Barcellona valida per la fase a gironi e persa dal club per due reti a zero, è risultato negativo dopo ben 19 giorni d’isolamento.

Il bomber è sempre stato bene e asintomatico e ha più volte incoraggiato i suoi compagni di squadra attraverso i sui profili social. Costretto all’isolamento in una casa da sogno con tutti i comfort necessari, nonostante non abbia avuto nessun sintomo, Ronaldo ha cercato di vivere questo periodo nel miglior modo possibile: ha continuato ad allenarsi e a tenersi in forma pensando al suo ritorno in campo. Ufficialmente libero di uscire Ronaldo attualmente non è stato ancora convocato dalla Juventus che comunque ha dato la notizia della negatività del calciatore dal suo account Twitter con entusiasmo.

Ancora non è stato reso noto quando Ronaldo potrà giocare, per il calciatore la notizia della negatività è sicuramente un ritorno alla vita quotidiana. La quarantena del calciatore portoghese non si è svolta senza polemiche soprattutto perché le restrizioni subite hanno portato Ronaldo ad essere oggetto di numerose critiche sorte in seguito alla pubblicazione di alcuni suoi post ma anche di dichiarazioni inopportune.

Cristiano Ronaldo: “Il tampone è una str***”

Nei giorni scorsi e prima di conoscere l’esito negativo del tampone Cristiano Ronaldo ha dichiarato in modo colorito di non fidarsi dell’esame e questo ha scatenato numerosi attacchi nei confronti del calciatore definito da alcuni anche un complottista.

Ad avvallare la tesi negazionista anche la sorella del calciatore che con un post ha posto in evidenza la sua posizione non condivisibile sul virus: “Se deve essere Cristiano Ronaldo a svegliare il mondo, allora quest’uomo è un messaggero di Dio. Da oggi migliaia di persone smetteranno di credere alla pandemia e ai test. La più grande frode mai vista da quando sono nata”, aveva commentato anche lei sui social.