Cristiano Ronaldo: su instagram supera i 200 milioni di follower

Cristiano Ronaldo su instagram supera i 200 milioni di follower, ed è il primo personaggio a raggiungere tale soglia

Photocredit: Cristiano Ronaldo instagram

Cristiano Ronaldo è un giocatore portoghese ammirato ed apprezzato, uno degli uomini più influenti sul Pianeta. Infatti ha superato i 200 milioni di seguaci su Instagram. Si tratta del primo personaggio al mondo a raggiungere tale soglia. Inoltre, l’account ufficiale della Juventus, prima della firma di Ronaldo contava 10,4 milioni di followers su Instagram e adesso ne ha già ben 36,4.

Ovviamente, al giorno d’oggi, ogni singolo follower porta guadagno. Proprio per questo, non si può essere stupiti del fatto che nell’ultimo anno Cr7 ha guadagnato la cifra record di 47,8 milioni di dollari solamente dai social network.

Gli ultimi investimenti di Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo, però, non è solo un campione di calcio. Il fuoriclasse portoghese infatti è un campione anche sugli investimenti. CR7 infatti è una sorta di Re Mida contemporaneo, nel senso che ogni suo investimento gli frutta milioni e milioni di euro. Non tutti sanno che Ronaldo, il 5 volte vincitore del prestigioso pallone d’oro, ha una catena di hotel “Pestana CR7”.

Oltre agli hotel possiede anche una propria linea di intimo, scarpe, jeans, profumi e molto altro ancora. Insomma definire Cristiano Ronaldo come uno dei giocatori di calcio più forti al mondo è riduttivo, il campione infatti è molto attivo anche fuori dal campo nelle vesti di imprenditore. A breve sarà inaugurato un altro hotel a Marrakech con ben 168 stanze. Sembra che il fuoriclasse abbia intenzione di estendere la sua catena di hotel anche sul suolo italiano, questa è sicuramente un’ottima notizia per l’economia italiana.