Cristina Tomasini minacciata su Instagram: “Vogliono la tua testa. Sei stata avvertita”

L'inspiegabile messaggio d'odio a Cristina Tomasini. Perché?

Cristina Tomasini, fidanzata di Francesco Oppini, ha ricevuto delle minacce su Instagram da alcuni fan di Francesco che forse non condividono la loro storia d’amore. Un gesto deprecabile e violento, in cui vengono usati termini forti e di una cattiveria inaudita: “Vogliono la tua testa”, le avrebbe scritto qualcuno.

Cristina ha così deciso di parlarne e sul suo profilo ha detto: “In questi giorni ho letto di tutto sulla mia persona. Non ho mai battuto ciglio anche sulle cattiverie più pesanti. Però mai avrei pensato di arrivare a leggere queste parole”.

- Advertisement -

Dopo di che, pubblica quindi lo screenshot del messaggio ricevuto: “Cristina che handicap che sei. Stai con Francesco che è andato con Tommaso Zorzi al GFVip e nei camerini del GFVip è stato anche con Elisabetta Gregoraci. Se hai in mente di sposare Francesco Oppini devi aspettare che la madre crepi. Finché la Parietti è in vita scordati di sposarlo. Fai attenzione che sei sotto controllo. Ti vediamo sia in strada e nella tua tipa la (ndr: si tratta probabilmente di un refuso di chi ha scritto che avrà voluto scrivere “villetta” o qualcosa di simile) dove vivi. Molti vogliono la tua testa. Sei stata avvertita”.

Francesca Angelica Ereddia
Francesca Angelica Ereddia
Classe 1990, Laureata in Giurisprudenza, siciliana, una passione per la scrittura, la musica e l'arte. Per aspera ad astra, dicevano. Io, nel frattempo, continuo a guardare le stelle.