La custodia per iPhone che pettina i capelli

L’iPhone 6 è stato al centro di discussioni sul web per il fatto che “strapperebbe” i capelli ad ogni suo utilizzo. Per risolvere questo problema, è stata ideata una custodia con una spazzola incorporata!

 

Loading...

L’invenzione, piuttosto geniale, è puramente “made in Italy”, e si chiama YoBrush. Si tratta di una custodia per iPhone con la particolarità di avere sul retro una vera e propria spazzola! Il sogno di ogni donna: avere una custodia per iPhone che pettina i capelli! Il prodotto, per quanto assurdo e bizzarro, è stato realizzato sulla base di presunte accuse, per lo più da parte di donne, che lamentavano un fastidioso strappo di capelli dopo essersi impigliati nella minuscola fessura della schermata dell’iPhone 6. Non ancora chiarito o verificato accuratamente questo caso, in Italia sono ricorsi subito ai ripari proponendo una “soluzione”. La custodia, disponibile in diversi vivaci colori, almeno cinque per il momento, è disponibile online per un costo di 10/15 euro circa. Certo, con un prezzo non proprio esiguo, ci verrebbe da chiedere se è il “dolorino” che causa l’iPhone dopo aver rotto un capello  sia meno dolente di una spesa di 15 euro. La crisi economica e il proprio portafoglio ce lo dirà. Intanto, per chi è vanitoso, ha un buon pretesto per curare la propria immagine e, più precisamente, per tenere i propri capelli sempre in ordine. Il vantaggio, non lo si può negare, è avere una spazzola sempre a portata di mano (è proprio il caso di dirlo).

 

Naturalmente, sarà il tempo e i consensi a stabilire se si tratta di una trovata passeggera o di una vera è propria alternativa. Comunque, per quanto riguarda l’estetica, il fascino è assicurato. Per le donne un po’ glamour, sarà senza dubbio un accessorio inutile ma indispensabile. Nella versione nera, la custodia potrebbe attrarre anche i maschietti, un po’ meno forse il prezzo: unico deterrente per tenere a freno spese pazze.

Potrebbero interessarti anche