Daniele Scardina, un nuovo amore dopo Diletta Leotta?

Daniele Scardina ha dimenticato Diletta Leotta definitivamente? Secondo alcuni rumors il pugile avrebbe un nuovo amore: misteriosa ancora l'identità della donna

L’interesse del gossip soprattutto italiano è concentrato sul nuovo presunto amore nato tra Diletta Leotta e Can Yaman, la speciale amicizia instaurata fra i due vip molto popolari in tv ma soprattutto in rete è al centro della cronaca rosa. La giornalista di Dazn abituata ai tanti rumors sulla sua vita privata ha evitato di lasciare dichiarazioni, ma non di disseminare dubbi sul rapporto nato con l’attore turco.

Yaman, che prossimamente lavorerà molto in Italia, ha recentemente pubblicato sui social uno scatto dove appare ufficialmente insieme alla Leotta confermando il rapporto con la giornalista, ma non la natura di tale avvicinamento. In tutto questo parlare è stato coinvolto anche Daniele Scardina, ex fidanzato di Diletta. Ricordiamo che i due dopo una relazione durata mesi si sono lasciati la scorsa estate, si sono poi rivisti a Roma durante la partecipazione del pugile a Ballando con le stelle, ma a quanto pare la storia non ha avuto un nuovo inizio e Tintoretto è tornato in Usa per lavoro.

- Advertisement -

Molti i followers che hanno fatto battute di cattivo gusto a Daniele Scardina sui social, il pugile ha ignorato il sarcasmo e solo occasionalmente ha risposto con ironia. A quanto pare l’ex concorrente di Ballando non è interessato alla vita privata della bella showgirl a cui è ancora oggi molto affezionato, un rumors del momento rivela che anche Scardina è di nuovo innamorato. A rendere noto il neo presunto flirt del puglie il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi che sulle pagine di Libero Quotidiano ha dichiarato che Scardina ha una nuova fidanzata.

Roberto Alessi: “Daniele Scardina si è consolato…”

Roberto Alessi direttore di Novella 2000 e anche penna di Libero Quotidiano è certo che Daniele Scardina abbia un nuovo amore e che non sia più interessato a Diletta Leotta. Il giornalista, molto spesso ospite di vari salotti tv, ha dichiarato che il pugile si sta consolando con una ragazza molto bella non appartenente al mondo dello spettacolo, ma non ha rivelato ancora la sua identità:

- Advertisement -

Nessuno sa che Scardina si è consolato. Lei non è famosa, ma è più bella, più alta, più giovane. Non conta niente, certo, la Leotta è strepitosa però…” Resta solo d’attendere che anche il noto pugile esca allo scoperto, di sicuro la giornalista di Dazn sarà molto felice per il suo ex.