Dannate Nuvole: il nuovo singolo di Vasco Rossi

Vasco-La-Scala-2013

È da oggi in rotazione su tutte le radio Dannate Nuvole, singolo di Vasco Rossi che anticipa l’uscita del suo nuovo album previsto per il 4 novembre.

Il cd singolo sarà pubblicato in modo molto particolare. Conterrà infatti al suo interno foto e poster del cantante di Zocca.

Loading...

Vasco torna sulle scene musicali a tre anni di distanza da Vivere o Niente, disco record rimasto in vetta alle classifiche italiane per 19 settimane divenendo l’album più venduto del 2011.

images

In questo nuovo brano, registrato fra Los Angeles e Bologna con la collaborazione del produttore musicale Guido Elmi, ritroviamo il tipico stile del Blasco in un’intensa ballata ispirata, come lui stesso ha dichiarato, alla lettura di Zarathustra di Nietzsche.

Partirà invece questa estate un breve tour composto da sette concerti unici in cui i fan di Vasco potranno ascoltare in anteprima le nuove canzoni del disco.

Nell’attesa di poter vedere il Blasco sul palco e di ascoltare tutti i pezzi del nuovo album, ecco il video di Dannate Nuvole

[youtube RgmpFCHfWSM nolink]