DANZ1 debutta su Sky, ecco come attivare l’offerta

Sky e DANZ hanno dato vita a un nuovo canale satellitare, per vederlo gratis gli utenti devono attivare l'offerta tramite il proprio profilo personale

DANZ1, debutta su Sky. In quanto, le due aziende hanno trovato un accordo, che ha portato alla luce un nuovo canale satellitare. E, con l’attivazione dell’offerta dal proprio profilo personale, gli utenti potranno vederlo gratuitamente.

DANZ1: Come si attiva l’offerta

Per poter guardare il canale satellitare DANZ1 (che inizierà a trasmettere dal 21 Settembre), gli utenti devono accedere all’area fai-da-te di Sky. Infatti, l’offerta è attivabile solo online.

La procedura da seguire, è molto semplice:

  • Cliccare su Promozioni>Offerta Sky-DANZ
  • Inserire il proprio numero di telefono
  • Dopo aver ricevuto l’SMS cliccare sul link per aprire la pagina di DANZ
  • Inserire il codice promozionale e attivare il proprio account

Invece, le persone che possiedono già un account attivo sulla piattaforma ond demand dovranno:

  • Effettuare l’accesso
  • Inserire il codice personale

I requisiti per poter guardare gratis il nuovo canale

Per poter vedere gratuitamente DANZ1, gli utenti solo ed esclusivamente se avranno attivo, da più di tre anni, il pacchetto Sport e Calcio. In quanto, sarà direttamente l’emittente satellitare a pagare la piattaforma on demand.

Ovviamente, questo non vuol dire che chi non ha attivo questo abbonamento non possa accedere al nuovo canale. Infatti, Sky da l’opportunità a chi non possiede questi requisiti, di poter attivare l’offerta al costo di 7,99 euro al mese.

Sostanzialmente, si tratta di un prezzo agevolato in quanto, per abbonarsi a DANZ il costo mensile è un po’ più alto, ovvero 9,99 euro.

Inoltre, un altro requisito fondamentale è il modello del decoder in possesso dell’utente. In quanto, gli unici che consentono di supportare il nuovo canale DANZ1 sono:

  • MySky
  • MySky HD
  • Sky Q

Quindi, prima di procedere all’attivazione di questa offerta si consiglia caldamente di verificare che il proprio decoder sia compatibile. Evitando, così di abbonarsi a un servizio che si rischierebbe di non poter utilizzare.

Infine, si ricorda che l’offerta è sottoscrivibile fino al 30 Giugno 2021.

Leggi anche TIMvision: Accordo tra Sky e TIM, l’offerta si arricchisce


Quotidianpost.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Potrebbero interessarti anche