Giornalista affermata in radio ma anche in tv Daria Bignardi è tornata a Mediaset ospite di Silvia Toffanin nel salotto del sabato pomeriggio di Verissimo. La Bignardi si è lasciata andare a confidenze che solitamente è solita ricevere, ma questa volta ha voluto raccontare se stessa con tutta la sincerità che la contraddistingue.
Daria Bignardi ha parlato della sua vita privata e quella professionale e poi ha fatto alcune dichiarazioni sull’attuale GFVIP. La giornalista è stata la prima conduttrice del reality, nel 2000 il Grande Fratello entrava nelle case degli italiani rivoluzionando il modo di fare televisione. Gli autori non si aspettavano un successo del genere, né tanto meno gli ignoti inquilini della casa avevano previsto tanto clamore. Ma oggi la Bignardi rivela che, seppur condurre il reality l’ha stimolata a livello professionale, non guarda il format condotto da Alfonso Signorini.
“Purtroppo negli anni non ho più rivisto il Grande Fratello, ma mia figlia Emilia, che è molto esigente, sta seguendo appassionatamente questa edizione del GfVip, quindi se piace a lei vuol dire che è divertente“. La giornalista a quanto pare non ha nessun pregiudizio nei confronti del reality, che per altro piace alla figlia, spiega solo che non lo guarda per mancanza di tempo.
Daria Bignardi racconta il rapporto contrastato con la madre
Persona affermata, Daria Bignardi ha raccontato a Silvia Toffanin che a condizionarla, anche se indirettamente, in alcune sue scelte è stata la madre, una persona che in modo alternato le ha trasmesso la sua ansia:
“Adoravo mia mamma. Con la sua ansia ossessiva mi ha rovinato e salvato allo stesso tempo la vita. Alle 9:00 esatte di ogni mattina, lei è sempre riuscita a chiamarmi, ovunque io fossi, anche a Sarajevo durante la guerra. Io ho ereditato la sua ansia, ma ho provato a salvare i miei figli trasformandola in altro“. Daria Bignardi è riuscita a comprendere che l’ansia poteva essere usata anche a suo vantaggio e oggi è in grado di trasformarla in energia positiva.











