David Bowie: greatest hits e singolo inedito a novembre

David Bowie

Il Duca Bianco pubblicherà a breve una raccolta di successi contente un inedito dal titolo Sue (Or in a Season of Crime)

Fan di David Bowie rallegratevi. Il 17 novembre il cantautore inglese pubblicherà un greatest hits contenente 3 dischi che si chiamerà Nothin Has Chenged per celebrare il 50esimo anniversario della sua straordinaria carriera.

All’interno del best of non ci saranno soltanto i brani che hanno reso Bowie un’icona del rock, ma anche un singolo inedito intitolato Sue (Or in a Season of Crime). Il brano, registrato la scorsa estate, è stato prodotto da Tony Visconti, storico collaboratore del Duca Bianco fin dai tempi di Space Oddity. Sue (Or in a Season of Crime) uscirà inoltre come singolo in edizione limitata da 10” con la b side Tis a Pity She’s a Whore, anch’esso inedito.

Nothing Has Changed includerà tutti i pezzi leggendari di David Bowie a partire dai singoli contenuti nell’ultimo album The Next Day uscito all’inizio del 2014, fino a Liza Jane, primo singolo dell’artista edito nel 1964. Non mancheranno ovviamente le storiche Ziggy Stardust, Heroes, Life on Mars? e la celeberrima Under Pressue cantata in coppia con Freddie Mercury.

Loading...

Da ricordare inoltre che verrà rilasciata anche una versione a due dischi disponibile in download digitale sempre a partire dal 17 novembre.