Dayane Mello l’avvertimento inaspettato a Belen Rodriguez

Dayane Mello dalla parte di Belen Rodriguez, la modella avverte dalle pagine di Chi la showgirl argentina

Photocredit Dayane Mello Instagram

Nella soap dell’Estate 2020 più seguita quella che riguarda la fine della storia tra Belen Rodriguez e Stefano de Martino e che ha coinvolto indirettamente anche Alessia Marcuzzi interviene anche Dayane Mello.

La modella brasiliana ha approfittato delle pagine del settimanale Chi in uscita in questi giorni per inviare un avvertimento inaspettato a Belen Rodriguez ufficialmente oggi legata a Gianmaria Antinolfi. Dayane ha reso noto quanto non sia sincero e credibile l’imprenditore e che quando ha cominciato a corteggiare la showgirl argentina, in piena crisi sentimentale, aveva cominciato a frequentare lei.

Dayane è certa delle sue dichiarazioni, ha appurato su se stessa la falsità dell’imprenditore per questo vuole avvertire Belen che Antinolfi ha solo dei secondi fini, più che a lei è interessato alla sua popolarità: “Quando ho visto la copertina di Chi non ci potevo credere: Gianmaria Antinolfi frequentava me mentre corteggiava Belen. Mi ha riempito di bugie! Lo frequentavo da circa un mese e mezzo. È venuto a Milano e mi ha detto che doveva uscire per una cena di lavoro. Poi ho scoperto che a quella cena c’era Belen. Da quel momento di colpo è diventato strano e senza preavvisi mi ha mandato un sms per lasciarmi.

Dayane Mello: “Belen Rodriguez apri gli occhi”

Dayane Mello è delusa dal comportamento tenuto da Antinolfi, ma evidentemente non disperata, era una storia appena iniziata ed è contenta d’essersi accorta subito delle sue tante distrazioni. La modella vuole solo avvertire Belen di non fidarsi troppo, Antinolfi, non è una persona sincera ne tanto meno innamorata:

Poi ho capito che aveva il piede in due scarpe… e pensare che avevo conosciuto anche la sua bella famiglia! Non lo dico perché io stia soffrendo, ma solo perché penso che lui sia solo affamato di popolarità.” La modella si è poi rivolta direttamente alla showgirl argentina: “Apri gli occhi!”