Dayane Mello: “Mia madre ha il cancro”

Dayane Mello rivela nelle stories, nel giorno del compleanno della sua mamma e del suo papà, che la mamma purtroppo ha un cancro: "Vorrei solo aiutarla", spiega Dayane

Altro duro colpo per Dayane Mello: dopo il lutto per la morte del fratello, un’altra tragedia colpisce la sua famiglia: la madre ha un cancro.

Dayane aveva affrontato la morte del fratello proprio mentre si trovava nella casa, il ragazzo, di appena 27 anni, è morto in un incidente stradale avvenuto in Brasile (paese di origine della modella) nella notte tra il 2 ed il 3 febbraio. In quella occasione, Dayane aveva scelto di rimanere nella casa, spiegando che: “Se andassi in Brasile non potrei più tornare”. Così, per commemorare il fratello, aveva fatto una veglia funebre con i suoi coinquilini e fatto volare in cielo una lanterna bianca.

- Advertisement -

Non si era ancora lenito il dolore per la perdita improvvisa del suo amato fratello, che subito un altro dramma si è abbattuto sulla povera Dayane: la madre ha un cancro.

“Sono qui e non parte di questo amore incondizionato e oggi voglio celebrare questo giorno benedetto. Oggi dovrei celebrare il compleanno del mio amato padre, ma io voglio festeggiare lei, per mia madre, questa donna che mi ha dato la vita, mi ha messo al mondo, ma che oggi purtroppo incontra questa malattia crudele: il cancro.

- Advertisement -

“Vorrei essere davvero in grado di aiutarla”, aggiunge. E’ molto scossa e addolorata per questa terribile notizia.

Francesca Angelica Ereddia
Francesca Angelica Ereddia
Classe 1990, Laureata in Giurisprudenza, siciliana, una passione per la scrittura, la musica e l'arte. Per aspera ad astra, dicevano. Io, nel frattempo, continuo a guardare le stelle.