Dayane Mello resta al GFVIP dopo la morte del fratello: finale anticipata?

Dayane Mello ha deciso di rimanere al GFVIP dopo aver saputo della morte del fratello: la reazione degli altri vipponi alla notizia

La notizia della morte del fratello venticinquenne di Dayane Mello avvenuta in seguito ad un incidente stradale ha scosso la modella brasiliana che nonostante l’opportunità di lasciare il reality ha deciso di rimanere viste anche le normative imposte dall’emergenza Coronavirus che le rendono complicato tornare in Brasile.

La decisione di restare in casa ha destabilizzato anche gli altri inquilini che nonostante abbiano manifestato solidarietà alla modella hanno reagito in modo diverso. Dayane ha confidato prima alla sua amica Rosalinda l’accaduto e poi agli altri inquilini, certi che la Mello decidesse d’uscire vista la situazione. Invece la gieffina è sempre più convinta di restare in casa piuttosto che uscire e rischiare una quarantena da sola nel caso decidesse d’andare in Brasile. Le prime ore dalla brutta notizia sono state drammatiche sia per Dayane che per gli altri vipponi, che si sono sentiti non abbastanza adeguati per stare vicino alla loro coinquilina.

- Advertisement -

Anche Alfonso Signorini è entrato nella casa per consolare Dayane, le ha portato il suo affetto e manifestato la solidarietà di tutta la produzione del GFVIP. Intanto in queste ore i gieffini ancora rimasti in gara, alcuni alla clausura volontaria da più di 4 mesi, hanno fatto una specifica richiesta agli autori: vorrebbero anticipare la finale del programma, c’è anche chi ha proposto di uscire tutti durante la diretta di lunedì. Samantha De Grenet si è fatta portavoce di questa iniziativa: “Lunedì facciamo una bella finale e poi usciamo tutti. Lunedì facciamo la finale, chi c’è c’è. Arriviamo a lunedì e poi ciao, usciamo tutti. Facciamo tutti così”.

GFVIP, il lutto ha cambiato ogni cosa: chiusura anticipata?

Dopo l’avvenuta conoscenza del lutto che ha colpito direttamente Dayane Mello le dinamiche all’interno della casa del GFVIP sono cambiate radicalmente. Il gioco, ma soprattutto lo spirito dei concorrenti, è stato messo a dura prova e se la modella preferisce restare in casa in quanto si sente più protetta e consolata rispetto a quello che la aspetta fuori. Gli altri vipponi sono del parere che forse è il momento di porre la parola fine al reality.

- Advertisement -

La produzione accoglierà la richiesta dei gieffini? Ci sarà un nuovo cambiamento in merito alla finale del GFVIP? Certo è che i prossimi giorni saranno decisivi per un eventuale svolta, e anche la rete ha richiesto a gran voce la messa in atto di alcuni provvedimenti per fronteggiare al meglio l’accaduto.