Dazn: la app da domani sarà disponibile su Sky Q

Bella sorpresa per gli appassionati di sport, che da domani potranno usufruire dell'offerta Dazn direttamente tramite Sky

Il noto sito di streaming dedicato allo sport e la piattaforma satellitare hanno comunicato di aver raggiunto un accordo che li vedrà andare “a braccetto”. Dazn e Sky si alleano e da domani 8 agosto permetteranno ai clienti di vivere un’esperienza sicuramente più completa.

Il portale di video streaming è stato fondato nel 2015 a Londra, e si è ben presto esteso a molti altri Paesi mondiali. Oggi ne è presente in 30, tra i quali l’Italia, gli Stati Uniti, Giappone, Germania e Brasile. Da noi ha aperto i battenti nel 2018, e vede tra i suoi volti più noti Diletta Leotta, a sua volta ex conduttrice proprio di Sky.

- Advertisement -

Attualmente Dazn ha i diritti per la trasmissione delle 380 partite della Serie A di calcio, riferite al triennio 2021-2024. Di queste, 266 sono in esclusiva, mentre 114 in condivisione con il colosso satellitare. Ecco quindi che il nuovo accordo tra le due società arriva al momento opportuno e renderà la vita più semplice ai suoi abbonati.

Dazn: raggiunto l’accordo con Sky Q. Da domani si potrà vedere anche su questa piattaforma

Proprio così: da domani gli abbonati Sky potranno, aderendo a una offerta, di vedere il canale Zona Dazn, che trasmetterà le 7 partite di Serie A Tim in esclusiva. In questo modo i clienti di entrambe le aziende, via satellite o via internet, potranno accedere al servizio nella sezione App o con il comando vocale semplicemente dicendo “Apri Dazn”.

- Advertisement -

Gli abbonati avranno inoltre la possibilità di vedere alcuni eventi speciali anche attraverso il canale, che a partire da domani sarà disponibile selezionando il 214 sul telecomando di Sky. Così facendo, oltre alle 7 partite in esclusiva della Serie A, il cliente avrà modo di vedere anche le 3 in condivisione con il colosso satellitare, oltre a dei programmi di approfondimento del pre e dopo partita.

Al via Taobuk 2024

Si alza il sipario su Taobuk - Taormina International Book Festival, il festival internazionale ideato e diretto da Antonella Ferrara. Fino al 24 giugno, Taobuk porterà a Taormina...