Deadpool 3 sarà più violento e divertente

In questo capitolo Wade Wilson incontrerà Wolverine.

Shawn Levy sta scrivendo Deadpool 3. Il regista pensa che sarà superiore ai precedenti capitoli del famoso franchise con Ryan Reynolds.

Deapool 3: che film sarà?

Shawn Levy comincerà presto le riprese di Deadpool 3. Stavolta Wade Wilson, personaggio interpretato da Ryan Reynolds, incontrerà Wolverine e lo coinvolgerà nelle sue strampalate avventure. L’uscita del film è prevista per il 2024. Ciò significa che le riprese dovranno iniziare al più presto. Intervistato da Collider, Shawn Levy ha dichiarato che la prossima primavera cominceranno a lavorare sul set. Nel frattempo il regista ha parlato di come sta sviluppando il film. Quel che Levy vuole è restare fedele ai vecchi Deapool, crudi e grintosi, senza troppi voli pindarici. Insomma, un film con i piedi per terra, divertente e scurrile quanto basta per tenere i fedeli fan incollati alla poltrona.

- Advertisement -

Deapool 3 potrebbe essere il capitolo più divertente

Levy ha parlato di continue scritture e riscritture. Deadpool 3 cresce ogni giorno di più. Il regista si sta divertendo a inventare scene folli e a scrivere dialoghi scurrili in puro stile Deapool. Non mancherà la violenza, che è uno dei punti fermi del franchise. Per Levy lavorare a questo film è una delle esperienze creative più divertenti mai sperimentate. Un’esperienza che si sta rivelando unica per il regista, che parla di questo film come di una pellicola piena di autoconsapevolezza. Il film dovrebbe uscire l’8 novembre 2024.