Decision to leave è al Cinema

Mistero, desiderio, atmosfere indimenticabili: Decision To Leave è un'autentica lezione di Cinema, nel segno di Hitchcock. Il nuovo imperdibile film di Park Chan-wook ti aspetta da oggi in sala, anche in versione originale sottotitolata.

Mistero, desiderio, atmosfere indimenticabili: Decision To Leave è un’autentica lezione di Cinema, nel segno di Hitchcock. Il nuovo imperdibile film di Park Chan-wook ti aspetta da oggi in sala, anche in versione originale sottotitolata.

Il nuovo film dell’acclamato Park Chan-wook, 

premiato a Cannes per la miglior regia, è un raffinato thriller sentimentale dal tocco noir. Una detective story ricca di colpi di scena che intreccia i suoi fili con il melodramma romantico, portando sul grande schermo un mistero, che è al tempo stesso sentimentale e d’azione. 

- Advertisement -

Mentre indaga sulla morte di un uomo precipitato misteriosamente dalla montagna, il detective Hae Jun incontra la sfuggente Seo-rae, giovane vedova della vittima, che non sembra essere sconvolta per la scomparsa del marito e che, proprio per questo, diventa subito la principale sospettata dell’omicidio. Colpevole o innocente? Malinconica e misteriosa, la donna riesce a destare l’interesse del detective e accendere in lui una passione dirompente, che lo porterà a mettere in pericolo la sua professione.

Oltre 100 persone hanno partecipato

al flash mob dedicato al film del maestro Park Chan-wook, creando una suggestiva coreografia nella cornice del Colosseo quadrato di Roma. Goditi le riprese aree, e non mancare al Cinema!