Denis Dosio confessione in lacrime: cosa ha detto l’influencer

Denis Dosio influencer da milioni di followers ha rivelato al GFVIP d'essere stati vittima di bullismo quando era più piccolo: le parole commoventi del giovane

Denis Dosio è tra gli inquilini più giovani della casa del Grande Fratello Vip, è un personaggio nato nella rete e nonostante la sua giovane età è considerato uno degli influencer più popolari del panorama italiano. Esperto nella gestione dei social, i suoi profili contano milioni di followers ha da poco debuttato anche come cantante ottenendo un riscontro nel web non indifferente, eppure nonostante il successo Denis non nasconde d’essere stato soggetto ad atti di bullismo in passato.

Nella vivace serata di ieri del GFVIP Alfonso Singorini ha voluto mettere in evidenza questo lato sensibile di Denis Dosio, mostrando un aspetto del giovane non rivelato. Eppure l’influencer nel corso della settimana si è confidato con alcuni suoi coinquilini e ha rivelato d’essere stato soggetto d’atti di bullismo a 14 anni. Le lacrime dell’influencer hanno commosso e messo in evidenza un problema reale comune a molti giovani ragazzi. Il direttore di Chi ha manifestato tutta la sua stima a Denis fiero che un ragazzo come lui possa trasmettere dalla casa Cinecittà messaggi così importanti.

- Advertisement -

“Certo mi ha reso più forte, mi ha reso il ragazzo che sono. Sono maturato, però è una ferita che non avevo mai ammesso a me stesso, non l’avevo mai fatto perché temevo che mia madre lo scoprisse e stesse male ancora una volta per me. Qui ti chiudi in te stesso e rifletti. Mi sono sfogato con gli altri e ho condiviso una parte della mia vita che in genere cerco di non condividere perché provo a trasmettere solo positività”.

Denis Dosio: “Ho provato a combattere gli haters, ma…”

Denis Dosio oggi una vera personalità in rete ha ammesso che nonostante il successo ottenuto e la popolarità non nega che ancora oggi combattere gli haters non è facile e anche se Signorini consiglia di fregarsene lui ammette che ha provato anche ad ignorarli non senza difficoltà:

- Advertisement -

Io ho provato a cancellare o bloccare, ma nonostante ci siano anche i commenti positivi ti cade sempre l’occhio sull’unico bastar*o negativo. L’importante, secondo me, è conoscersi. Capire chi si è e avere fiducia in se stessi, perché altrimenti quando leggi così tante persone contro di te inizi a convincerti che abbiano ragione.”