Depeche Mode: in arrivo il film-concerto diretto da Anton Corbijn

depeche mode

I fan dei Depeche Mode si preparino. Il prossimo 17 novembre Dave Gahan e soci pubblicheranno un film-concerto intitolato Live in Berlin. 

Il DVD mostrerà le immagini più significative dei due concerti che il gruppo ha tenuto a novembre dello scorso anno nella capitale tedesca. Regista della pellicola sarà Anton Corbijn, storico collaboratore dei Depeche Mode che in passato ha diretto alcuni dei video più rappresentativi della band come Personal Jesus, Enjoy the Silence e I Feel You.

Loading...

La scelta di Berlino come location non è di certo casuale; secondo quanto riportato da Corbijn fra il gruppo e la città c’è infatti un legame speciale. Il film-concerto ha quindi il compito non solo di mostrare le migliori immagini dei due live, ma anche quello di documentare tale legame attraverso interviste ai fan e alla band.

Live in Berlin potrà essere acquistato singolarmente o in versione deluxe. La versione deluxe comprenderà anche un live album, una copia in blue-ray del loro ultimo disco Delta Machine e infine un documentario (sempre diretto da Anton Corbijn) intitolato Alive in Berlin che mostrerà il dietro le quinte del concerto e una breve esibizione avvenuta Salon Bel Amie, il più antico bordello berlinese.