Diana del Bufalo di nuovo innamorata: chi è il nuovo compagno?

Diana del Bufalo rivela finalmente il nome del suo nuovo amore, Eodoardo Tavassi, fratello della più nota Guendalina

Photocredit Diana del Bufalo Instagram

Diana del Bufalo ha condiviso il suo dolore per la fine del rapporto con Paolo Ruffini con i fans, ha pubblicato sui suoi profili social alcuni post dove annunciava il momento di crisi che stava vivendo, una storia quella con il comico che l’ha segnata profondamente e che le ha fatto perdere, anche se per poco, quella leggerezza e ironia che la caratterizza e che tanto è apprezzata dal pubblico.

Oggi Diana Del Bufalo ha ritrovato il sorriso, ma soprattutto è di nuovo innamorata e se anche da qualche mese il gossip aveva insinuato che la giovane attrice avesse incontrato un altro uomo, Diana ha provato a tenere la sua vita privata lontano dai riflettori e questo solo per proteggersi da un’altra eventuale delusione che se pubblica dovrebbe spiegare di nuovo.

Il settimanale Chi in edicola questa settimana ha rivelato con servizio e foto l’identità del nuovo compagno dell’ex allieva di Amici: è il fratello di Guendalina Tavassi, Edoardo un aitante uomo lontano dal mondo dello spettacolo che a quanto pare le ha conquistato il cuore.

Diana del Bufalo, felice e innamorata di Edoardo Tavassi

Diana del Bufalo non si nasconde più, è uscita allo scoperto e vuole godersi questo nuovo amore. L’attrice è stata conquistata anche da Guendalina, ex gieffina e opinionista, che a quanto pare ha accolto Diana in famiglia con affetto e calore, sembra che i due fratelli con i rispettivi compagni abbiano anche trascorso il capodanno insieme.

Un amore quello di Diana del Bufalo che arriva al momento giusto nella sua vita privata che solo qualche mese fa ha subito un brutale arresto. Oggi Diana è serena ed è anche impegnata professionalmente: su Italia 1 va in onda il programma Enjoy, molto divertente, che lei conduce con l’entusiasmo tipico del suo modo di fare.