Diletta Leotta compleanno in Sardegna tra amici e famiglia: c’è un ospite speciale?

Diletta Leotta ha festeggiato il suo 29esimo compleanno in Sardegna con le amiche del cuore e il fratello: presenti alcuni ospiti speciali

Ha compiuto 29 anni lo scorso 16 Agosto Diletta Leotta, la conduttrice ha festeggiato in un rinomato locale della Sardegna insieme ad alcuni amici e al fratello, persone care con cui sta trascorrendo le sue vacanze.

View this post on Instagram

• DILETTA E IBRA IN LOVE? Il settimanale “Chi”, nel numero in edicola da mercoledì 19 agosto, lancia il “rumor” più  fragoroso dell’estate 2020: quello della nascita di una nuova “supercoppia” formata da ZlatanIbrahimovic e Diletta Leotta. Ma guai a gridare la parola “clamoroso”, perché sarebbe invece giusto dire “c’era da aspettarselo”. Diletta e Zlatan si sono conosciuti dopo il lockdown grazie a un’azienda di fitness che li ha voluti come testimonial. In seguito, proprio “Chi” li ha sorpresi a cena insieme e poi… il nulla. Fino a quando Diletta è sbarcata in Sardegna con le amiche e il fratello Mirko al seguito. Subito dopo, in Costa Smeralda è apparso anche Zlatan. I due non erano in casa insieme, ma… c’è un ma. Zlatan, accompagnato da un assistente fidato, ha confidato a un amico che con Diletta è nato qualcosa che supera la semplice amicizia. Ibra, sposatissimo, in Sardegna si è presentato da single. Una sera, al ristorante Sottovento, entrambi si sono palesati con gruppi diversi: nessuna foto a testimoniarlo, perché grazie a una telefonata dello staff di Ibra hanno cenato a porte chiuse nel privée, con tanto di bodyguard a proteggere. Poi uscite separate. Finita qui? No, la frequentazione tra i due procede alla grande e mentre i quotidiani sportivi dibattono sul futuro di Ibra (resterà al Milan o andrà altrove?), la risposta potrebbe essere Diletta Leotta. I media svedesi, inoltre, sottolineano come nell’ultimo periodo, Zlatan e la moglie raramente si sono visti insieme…Intanto solo su Giornalettismo il video della festa di compleanno della Leotta … che attendeva l’arrivo di Ibra.

A post shared by Giornalettismo (@giornalettismo) on

La giornalista protagonista del gossip dell’estate 2020 che ha accertato la fine della sua storia d’amore con Daniele Scardina, che secondo quanto riferito ad alcuni organi di stampa sarebbe pronto a riconquistarla, è apparsa in alcuni video in splendida forma: abito lungo dorato in grado di mostrare le sue bellissime forme e sorriso contagioso per niente triste dell’assenza del suo ex fidanzato. Alcuni momenti della festa sono stati documentati dal sito Giornalettismo che hanno condiviso il video del taglio della torta.

- Advertisement -

In queste ore Diletta è al centro dei rumors anche per una notizia diffusa dal settimanale Chi che ha insinuato che tra la Leotta e il calciatore Zlatan Ibrahimovic stia nascendo qualcosa. Ibra si troverebbe in Sardegna da solo, pur essendo sposato e con prole sarebbe arrivato sulla bellissima isola senza famiglia a seguito, questo secondo quanto rivelato dal giornale di Alfonso Signorini, notizia che in queste ore è stata smentita dalla presenza accertata anche della moglie del calciatore.

Diletta Leotta cena privata in Sardegna con Ibrahimovich

Di sicuro Diletta Leotta e il calciatore Ibrahimovich si sono visti. Secondo alcune voci accreditate i due avrebbero trascorso una serata insieme nel priveè di un ristorante molto noto dell’isola, protetti dai paparazzi e da guardie del corpo ben preparate a non far superare ai troppi curiosi determinati confini. Per il momento non ci sarebbero scatti che ritraggono due insieme, le indiscrezioni rivelate da Chi sono per ora solo supposizioni non provate per questo necessitano di maggiore credibilità.

Al via Taobuk 2024

Si alza il sipario su Taobuk - Taormina International Book Festival, il festival internazionale ideato e diretto da Antonella Ferrara. Fino al 24 giugno, Taobuk porterà a Taormina...