Diletta Leotta strepitosa durante l’allenamento: incanta Ibrahimovic

Diletta Leotta è apparsa esplosiva su Instagram dove ha pubblicato una foto di fine allenamento: non sono mancati, ovviamente, i commenti dei fans

Diletta Leotta
Photocredit Diletta Leotta Instagram

Seguitissima sui social, amata in tv Diletta Leotta è e resta uno dei personaggi più seguiti del mondo dello spettacolo. Felicemente fidanzata con il pugile Daniele Scardina la conduttrice di Dazn, tornata sui capi di calcio solo da qualche settimana, non manca di stupire i followers con i suoi post su Instagram. Diletta condivide sui social dove è molto attiva momenti del suo lavoro quotidiano in radio, ma anche i suoi hobby dalla cucina all’attività fisica.

Forme al limite della perfezione Diletta ha postato in queste ore uno scatto dove appare sorridente, stanca per aver appena finito il suo allenamento. Outfit ovviamente strepitoso che mette in risalto tutta la sua attraente fisicità: “E anche questo allenamento è andato, godiamoci questo tramonto e un po’ di relax… ma tenetevi pronti perché tra poco tocca a voi! “.

Le parole di Diletta sono condivise da molti fans che non possono fare a meno di commentare le imprese sportive della conduttrice. La Leotta quando può infatti si allena in modo divertente anche con il fidanzato Scardina, pugile di professione. La conduttrice le piace essere in forma ma da quanto si vede sui suoi profili social adora anche mangiare e questo conferma che non è esasperata, come alcune sue colleghe, dalla perfezione della forma fisica.

Diletta Leotta fine allenamento, il commento incoraggiante di Ibrahimovic

A commentare le imprese sportive di Diletta Leotta non solo i tanti ammiratori della conduttrice ma anche un campione come Zlatan Ibrahimovic. Il calciatore ha infatti lasciato un messaggio incoraggiante alla Leotta, un modo divertente per interagire con la conduttrice: “Cosa stai facendo sul tetto, Diletta? Non rilassarti”. Un commento a cui Diletta non ha ancora risposto, neanche con un cuoricino.