Diletta Leotta e Daniele Scardina: vacanze da single?

Aria di crisi fra Diletta Leotta e Daniele Scardina ? Il gossip annuncia la rottura della coppia, loro non confermano ma scelgono vacanze separate

Photocredit Diletta Leotta Instagram

L’annuncio di una presunta crisi tra Diletta Leotta e Daniele Scardina è stato dato la scorsa settimana via social dal direttore di di Nuovo Signoretti, che molto convinto ha annunciato l’addio tra la coppia molto in vista.

La notizia ha fatto immediatamente il giro del web visto che i due non hanno mai dato segnali d’allontanamento, pur facendo lavori molto diversi sono sempre riusciti a stare insieme il più possibile. La smentita indiretta è poi stata data dallo stesso campione di boxe che in una storia Instagram ha fatto riferimento a tanto parlare della sua relazione, confermando a modo suo che con la giornalista di Dazn va tutto alla grande.

Oggi arrivano ulteriori notizie che potrebbero alimentare l’addio sopra citato. Sembra che per il momento i due stiano facendo vacanze separate. Secondo le foto pubblicate su Instragram Diletta si trova in Sicilia dalla sua famiglia, mentre Daniele è volato a Formentera per trascorrere alcuni giorni di relax insieme ad alcuni amici.

View this post on Instagram

🤩

A post shared by Scardina Daniele Toretto (@danieletoretto) on

Diletta Leotta e Daniele Scardina cosa sta accadendo fra i due fidanzati?

Per il momento Diletta Leotta e Scardina non hanno rilasciato nessuna dichiarazione sul loro rapporto, ma a quanto pare qualcosa fra i due sta succedendo. Una coppia quella della giornalista e dello sportivo molto seguita sui social, per un periodo è anche riuscita a mantenere un basso profilo poi ha scelto d’uscire allo scoperto anticipando gossip e magazine con la pubblicazione di alcune foto insieme sui social.

I due hanno anche trascorso la quarantena insieme a Milano nella casa di Diletta, sono apparsi sempre molto affiatati e innamorati ma evidentemente qualcosa si è inclinato.